Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix dici? Io la limitazione su Betfair l'ho avuta proprio dopo aver prelevato una cifra importante..magari è una coincidenza
-
@InBorghese guarda anche io ho avito la stessa sensazione su bf ma Mara non mi ha mai dato questa impressione, magari preleva a scaglioni se prorprio vuoi stare safe
-
@AsterAsterix sisi avrei comunque intenzione di prelevare non più di 200 alla volta, è che mi mette ansia tenere troppi soldi su book senza 2fa! Grazie dell'info comunque
-
@InBorghese confermo quanto dice asterasterix, la limitazione (parziale, non sono limitato del tutto) su marathon mi è arrivata e non ho mai prelevato
-
@Chopin @AsterAsterix limita gradualmente? il limite più pesante qual’è?
-
-
@Mostro-lll limita gradualmente, e limita prima nei mercati su cui fai sure. Il limite più pesante è zero spaccato
-
@Mostro-lll il mitico mara mi ha limitato sulle live a 10 perché lo usavo per contropuntare sempre
-
@AsterAsterix Inteso
-
io sn limitato a 5€ su mara, sn troppo permalosi. resta utilizzabile solo per i campionati maggiori
-
@Ninja1994 ma con limiti così bassi diventa quasi impossibile riuscire ad utilizzarlo per contropuntate accettabili
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ma con limiti così bassi diventa quasi impossibile riuscire ad utilizzarlo per contropuntate accettabili
sulla serie a ti fa mettere sui 300-400€
-
@Ninja1994 Sull'X della Juve quanto ti fa mettere per curiosità?
-
@Fu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Sull'X della Juve quanto ti fa mettere per curiosità?
a me €284. a te?
-
@Ninja1994 beato te...a me gli importi sono ridicoli in molti casi si va dai 5 agli 8 euro a salire
-
A me ha improvvisamente limitato ieri dopo che ho giocato 200€ su una partita di Fa Cup...boh
-
@fagus86 limitato a quanto?
-
Sempre la partita della juve, io ho 29 max su rigore sì, 10 max su frosinone vince almeno un tempo
-
@Chopin io per entrambi i mercati limite fisso a 5 euro massimo
-
@l13763m ahia, peggio dei 5 eur c'è solo la limitazione a zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet