Discussioni SUREBET
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ma con limiti così bassi diventa quasi impossibile riuscire ad utilizzarlo per contropuntate accettabili
sulla serie a ti fa mettere sui 300-400€
-
@Ninja1994 Sull'X della Juve quanto ti fa mettere per curiosità?
-
@Fu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Sull'X della Juve quanto ti fa mettere per curiosità?
a me €284. a te?
-
@Ninja1994 beato te...a me gli importi sono ridicoli in molti casi si va dai 5 agli 8 euro a salire
-
A me ha improvvisamente limitato ieri dopo che ho giocato 200€ su una partita di Fa Cup...boh
-
@fagus86 limitato a quanto?
-
Sempre la partita della juve, io ho 29 max su rigore sì, 10 max su frosinone vince almeno un tempo
-
@Chopin io per entrambi i mercati limite fisso a 5 euro massimo
-
@l13763m ahia, peggio dei 5 eur c'è solo la limitazione a zero
-
@Chopin esattamente per questo dicevo che per quanto mi riguarda è diventato inutilizzabile
-
Che voi sappiate c'è un modo per farsi rialzare i limiti una volta limitato? Avrei in mente qualcosa ma non credo se ne possa parlare, devo rileggere il regolamento
-
@InBorghese quello che hai in mente credo sia l'unica vera soluzione amico mio
-
@Stelio88 ha detto in Discussioni SUREBET:
Su sisal c'è un palinsesto completamente sballato, anche una sure 250%, voi che fareste?
Hanno pagato, alla fine erano sballate le quote dell’altro book che stavo guardando
-
@l13763m giusto per chiarire non parlo di multi, intendo sempre con i nostri documenti..
Dici che funziona? Sarebbe na pacchia -
@InBorghese ovviamente però con qualche piccola variante come indirizzo email
-
@l13763m hai testato? Che io sappia non funziona con tutti
-
@InBorghese avevo una piccola giocata in corso e non ho potuto procedere ma ora ritiro tutto e mi metto all'opera
-
Questo post è eliminato! -
anche perchè non so per te ma per quanto mi riguarda è come se non lo avessi più a disposizione quindi sono pronto a prendermi i dovuti rischi!
-
@l13763m beh incrociamo le dita! Faccio qualche prova anche io e nel caso ti dico come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet