Discussioni SUREBET
-
@CacNinja si attento
-
@AsterAsterix Capisco.. anche se oramai ho il codice AAMS e quindi già emesse? perdonami la domanda ma credevo fosse come su Unibet e company, che una volta ottenuto il codice AAMS non si "rischiasse"
-
@InBorghese a parte serie c e rigori la profilazione è simile
-
@CacNinja macche settimana scorsa scommessa accettata e tutto dopo mezzora viene stornata
-
@Mostro-lll profanazione delle tombe ??
-
@AsterAsterix hahaha si di Ninja Master defunti in cerca di pergamene sui magheggi
-
@AsterAsterix spero si trattava di quote completamente sballate o data/ora/squadre sbagliate...
-
@el_cobra assolutamente no, rating 98
-
@AsterAsterix ottimo
-
Ma solo io trovo inutile nonché fastidioso ricevere notifiche sulle segnalazioni surebet del calo delle quote? Spesso a distanza di 10/15 minuti dopo averla postata. Ma cosa vi aspettate che resti in eterno? Io generalmente le sure postate da oltre 5/6 minuti manco vado a cercarle perché do per scontato di trovare le quote variate, per cui che utilità possono avere post di questo tipo? Cercate i like per diventare Megaultraninja?
-
@Mino se vuoi ti metto un like per lo sfogo
-
@Mino si certo, è pieno di imbecilli qua
-
La cosa che mi fa più ridere (e contemporaneamente innervosire visto gli alert ricevuti inutilmente), è che sono gli stessi che poi domandano nelle guide se dove c'è scritto nome devono mettere il nome...
-
@Mino diciamo entro i 5 minuti sono molto utili mi hanno evitato spesso di perdere tempo, certo dopo 15 minuti perde senso
-
@Mino G R A Z I E
Soprattutto il fastidio per chi ha le notifiche attivate sul post, nell'aprire e vedere informazioni inutili.. -
Farei una petizione per riaggiungere i voti negativi. Cosi molti dei tanti che postano sure "sbagliate" senza controllarle e chi dice "mercato non presente" si prendono la giusta ricompensa
-
Scusate una domanda sul regolamento di WH che non trovo da nessuna parte sulla rete. Questo book nelle quote dal 46° Minuto, dal 61° Minuto, ecc.. intende dal minuto 46:00 giusto? Perchè vedo che lasciano sempre scoperto un minuto. Ad esempio una quota arriva fino al minuto 60 e poi parte dal minuto 61°. Per cui mi domando dal 60:00 al 60:59 viene incluso nel minuto 61° o nel minuto 60°?
-
@CacNinja Che bella epoca mi sono perso purtroppo... Hai il mio supporto per questa petizione
-
@Dransaello Era terrorismo puro.. Un attimo che commentavi sotto quel posto con una cosa diversa da una sure, in 30 secondi arrivavi a -15 voti.
Bei tempi. -
@sciarre95 quesito interessante, seguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet