Discussioni SUREBET
-
@siebenmik Lo spero proprio! Anche se poi togliessero il limite la mia condotta non sarà buona! Ahahahaa
-
@Talento Scusami la curiosità, ma che partite hai giocato per farti limitare?
-
@siebenmik Di tutto e si più...
-
@Talento la più ignobile?
-
@Stelio88 La più ignobile forse basket femminile spagnolo... quota 11 quando da qualunque altra parte la quota era 1.9 al max
-
@Stelio88 io penso di essere stato graziato in qualche modo da BF. ad agosto dell'anno scorso avevo il limite di puntata a €2 su qualunque partita. non ho fatto più niente, non ho provato a puntare, non ho cercato trucchi o altro, solo qualche puntatina pulita al casinò (ma roba da 10 euro). qualche giorno fa, vista la cashrace, mi sono detto, provo dai. e punto €50 su una partita del real (CL), e sorpresa: andata ! di fretta a caricare e puntare su BF .
edit: lo provo stasera sulla promo live della CL. -
@Talento però questo tipo 2 mesi fa... dopo quella sure a gogò
-
@Sauron Mah guarda io personalmente quando mi limito preferisco andarci pesantissimo e seviziarli con tutti i magheggi che conosco.
Lo sto facendo con un book minore e gli sto tirando via pure i testicoli -
@Sauron non sei stato graziato, semplicemente pur essendo limitato sui big match i limiti di puntata cambiano
-
@siebenmik Dobbiamo darci dentro come non ci fosse un domani! Spennarli is the way!
-
@Sauron forse lo hanno fatto per farti soffrire ancora di più, limitandoti anche gli accessi al bagno, la prossima volta che avrai una surebet scoperta
Non te lo auguro ovviamente -
@siebenmik non lo so ... non sono convinto ... almeno per ora. ora ho €0 su WH. non posso seviziarlo con sure, al massimo con qualcosa sul casinò. però voglio fare il test, sto buono per un po, vediamo che succede. i figli di [censored] della unibet mi hanno limitato tanto per (almeno BF e WH avevano le loro ragioni) ... questi li voglio seviziare. e quando parlo di seviziare mi viene in mente la scena del negozio in Pulp Fiction ...
-
@deniell ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sauron non sei stato graziato, semplicemente pur essendo limitato sui big match i limiti di puntata cambiano
ti farò sapere.
-
@deniell eh si! Sono d accordo! Limitato anche io su Bf ma i bigmatch hanno limiti superiori!
-
@Talento è la politica di betfair..sono limitato da aprile scorso e ho sempre riscontrato questo
-
Un 5% di profitto per chiudere la serata
-
Questo post è eliminato! -
Ma quando si arriva a limitazioni di 2 euro cosa volete seviziare più...non diciamo sciocchezze!
-
Personalmente WH a me da un pò di tempo a sta parte ha alzato se non tolto i limiti, Betstars invece neanche per sogno, sia Champions sia campionato di bocce all'oratorio, max puntata di 22 fottuti euro.
-
Che è successo a betrally?!?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet