Discussioni SUREBET
-
Perdon, pensavo di essere più utile a chi andava a vedere sull'altra discussione
-
@lau-albu Grazie, ma me la son persa, facevo altro...
-
Ciao, Better??
-
@user sono fuori dopo quando arrivo a casa ci guardo
-
Che tristezza ragazzi, ma vi siete accorti che da un paio di giorni Betfair ha delle quote ridicole soprattutto sul basket?? Nel senso una volta quando le quote erano in parità mettevano tipo @1.90 e @1.90 da qualche giorno invece vedo solo quote come questa:
lo stesso sugli U/O e i GG/NG del calcio... che schifo!!
-
@ninja1994 scusa io sono riuscito a giocare su netbet e eurobet, prima che netbet invertisse casa e fuoricasa. La schedina su netbet riporta arsenal vincente a 1,8. Non dovrebbero esserci strane soprese, giusto?
-
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 scusa io sono riuscito a giocare su netbet e eurobet, prima che netbet invertisse casa e fuoricasa. La schedina su netbet riporta arsenal vincente a 1,8. Non dovrebbero esserci strane soprese, giusto?
netbet, cosi come eurobet considerava l arsenal in casa quindi in teoria dovrebbero essere entrambe nulle... bisogna sentire il supporto clienti dei book in questione x sicurezza
-
Non mi fa puntare su pesa, dice quote in aggiornamento.
-
Questo post è eliminato! -
@cd_dvd Non si segnalano le sure su 1x2
-
Ce la facciamo a non segnalare quei dutch a 3? GRAZIE
-
Perché niente dutch a tre?
-
@Yukio mi riferisco a dutch a 3 con un book specifico
-
@lau-albu betstars
-
@loopsa vedo una già postata su betstars. ti serve sempre? ho una 100%...
-
Ragazzi, qualcuno sa con certezza se un corner al minuto 30.02 viene considerato al minuto 30 o 31? William Hill
-
@Defias-Bandit Cioè spiegati meglio?
-
@Mostro-lll al 99,9% viene contato al minuto 30.
-
@Mostro-lll Dovrebbe essere 31'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet