Discussioni SUREBET
-
@Mino si per quello ho fatto l'esempio anche se non sapevo se era wh a mandare a rimborso o meno...ho uno specchietto con le regole delle sure ma non mi andava di prenderlo xD
-
@antoniolucio li non si può discutere. c'è questa sezione dedicata per le discussioni per le surebets. cancella il messaggio
-
Ragazzi una domanda ( forse stupida ) : ha senso cercare delle surebets negli exchange tra bancate e puntate? Mi spiego meglio se sullo stesso exchange vado a Bancare e puntare UNDER 1.5 poichè calcolando con il punta-punta o punta e banca mi esce una sure, ha senso?
-
@Drastic useresti meglio il tuo tempo se andassi a guardare l'erba che cresce
-
@unknown97 Dopo aver riflettuto qualche secondo in più, mi sono reso conto da solo di aver detto una boiata, non ho rimosso il commento giusto perchè magari può tornare utile a qualcuno a cui venga una simile idea malsana ahah @unknown97
-
@Drastic per carità tutti i ninja si sono fatti le tue stesse domande, non esistono domande stupide (nei limiti del buonsenso), solo che come puoi ben capire un'attività come quella che hai immaginato avrebbe un rapporto tempo/guadagno totalmente sconveniente, le sure esistono, ci si può guadagnare, ma non così
-
@unknown97 Devo ancora farmi le ossa, mentre aspetto il termine delle benvenuto e raccimolo fondi sto leggendo qua e là ed ogni tanto dico qualche stronzata, soprattutto sulle surebets che fanno un po' troppa gola
-
@Drastic lascia perdere per il momento, hai detto bene: fatti le ossa
-
negli ultimi 3800 messaggi non ho trovato traccia di quel che cerco. Gli altri riferimenti ok, ma quello che cerco no. Quindi, sperando che qualcuno di voi riesca a cogliere il messaggio vi chiedo: c'è qualcuno che conosce Luigi? Il programmatore.
-
@miticoden ah anche tu conosci mio cugino Luigi detto "Giggino 'o programmator"??
-
Questo post è eliminato! -
@Drastic ha senso soltanto se lo fai in tempi diversi (ad es. punti X prima di un incontro, l'incontro non si sblocca, la quota della X scende ed a questo punto puoi bancare). Potresti ottenere quello che si chiama "all-green", cioè vedresti tutte le quote accanto ai diversi risultati in verde, con l'indicazione della eventuale vincita. Ma questo a parte i notevoli rischi che comporta non è matched betting, ma trading. Ricorda in ogni caso che per vincere devi puntare alto e bancare ad una quota pù bassa. Pertanto, (ti ripeto, valutando per bene i rischi) dovresti scegliere di puntare su una quota che secondo te possa scendere (ad es. se punti sulla X squadre che segnano poco nei primi tempi, etc.).
-
Qualcuno sa cosa significa RT, nel mercato U/O "numero" tempo 1 RT ? basket
-
@Mostro-lll RT > Regular Time > Tempi Regolamentari
-
@yiyang La ringrazio Maestro
-
Avete qualcosa di buono per rigiocare il bonus gold di SNAI a quota minima 1.50?
-
Maccabi Tel Aviv vs Darussafaka
4 quarto
1(-2.5) @1.84 unibet
2(+2.5) @2.2 snai -
@InBorghese grazie Purtroppo causa limiti di unibet non sono riuscito a giocare tutto il bonus però
-
@capabomba Buono benveuto? Cambia mercato/partita!
-
@Yukio si. Ok, ora guardo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet