Discussioni SUREBET
-
@miticoden Ma ti riferisci al calcolatore, al profit?
-
Questo post è eliminato! -
@miticoden Con mortazza
-
@CacNinja e peroni
-
@miticoden La morte sua! Perdonami ma seriamente non t'ho seguito
-
@miticoden durante un periodo di prova ne ho notato parecchie su un altro, senza particolari impostazioni
-
@miticoden So che ti riferisci a qualche sito per cercarle, ma non sò bene quale. Dovrò mettermi sotto stasera nel trovarlo.
Nel compenso, viva pane e mortazza -
verde "fortuna"
-
@Luc4 ops che sbadato
-
voi ci andate pesanti con le sure? mi chiedo come faccia yiyang, ho letto un suo commento in cui diceva di evitare le sure se non su conti limitati, ma a quel punto volete dirmi che nonostante i conti limitati riesce a portarsi a casa 2k e piu al mese o punta forte su quote non troppo sballate come è scritto nella sua firma per non dare nell occhio?
-
Ragazzi ho una domanda, ovvero ho appena avuto 6€ di bonus sul sito Skybet e vorrei puntare i soldi su unibet in modo da movimentare qualcosa anche lì.
Il problema adesso è, la quota punta-punta sulla partita "Huesca v Siviglia" è-
SKYBET= UNDER 3.5 @1.40
-
UNIBET=OVER 3.5 @3.3.
-
Dove su 100€ "GUADAGNERAI: -€2 oppure -€1.3"
-
su 10€ invece "GUADAGNERAI: +€0 oppure -€0.6"
-
mentre su 6€ che dovrei puntare io ci vado a guadagnare su unibet "GUADAGNERAI: -€0.6 oppure +€1.05"
Com'è possibile questo, trasformo un rating di 98 al 117.5% abbassando di molto la puntata, perchè accade? Se facessi una cosa del genere verrei subito segnalato dal book essendo una specie di Sure trasformata? Vi prego chiaritemi questo funzionamento, è veramente importante per me capire ed andare avanti
P.S. Ho fatto il calcolo in Normale per mostrare che guadagnerei abbassando la puntata al di sotto di 10€
-
-
@golele perchè logicamente se giochi 6 euro sulla prima puntana, non hai molto margine di scommessa sulla seconda cioè puoi giocare ipoteticamente dai 2 ai 6 euro di conseguenza non riesci a trovare una via di mezzo esatta, non so se mi sono spiegato
-
@Luc4 Non ho capito Posso fare una cosa del genere e guadagnare quindi? Credo che il book si accorga del rating "trasformato"
-
la quota è 1.4 e giochi 6 allora in totale sono 7.4, la seconda quota è 3.3, se giochi 2 euro il totale è 6.6 in questo modo hai un determinato rating e guadagno da una parte e perdita dall'altra, se tu invece giochi 3 euro sulla seconda quota arrivi a un totale di 9.9 e in questo caso avresti guadagni invertiti ma più squilibrati
quindi il rating cambia -
alla fine non hai "guadagno" certo, puoi anche perdere (molto poco, -0,6) ma può succedere
-
Il calcolo delle quote lo hai moltiplicato per ciò che io scommetto, ma quando le cifre si alzano 20€-50€-100€ le quote non variano come nel tuo esempio, giusto?
Posso tranquillamente fare una cosa del genere, ovvero puntare anche cifre basse su un book giusto per muovere soldi non solo con i bonus e utilizzare una sure (loro lo possono rilevare anche in questo caso?) o mi conviene utilizzare cifre più alte da 10€ in su in modo da non incorrere in questi rating? @Luc4 -
@golele non stai facendo nessuna sure.
Il rating medio rimane 98. La "vincita" che tu vedi è dovuta al fatto che il miglior modo per equilibrare la scommessa, potendo puntare solo importi interi, è quello di fare una scommessa squilibrata.
Questa non è una sure ma una scommessa vera e propria, cioè stai puntando circa 0.6 euro a quota 3.3 infatti se vinci avrai più o meno 1 euro di guadagno ma se perdi perdi gli 0,6 euro che hai investito. -
@siebenmik Si nel mio caso sto giocando con il bonus, ho messo la modalità normale appunto perchè mi trovavo con un rating a 117% e volevo capire il meccanismo. L'ultima domanda allora è, posso fare questo tipo di punta-punta a cifre basse senza problemi per muovere anche poco su alcuni book (come 3€ in questo caso) o mi conviene mantenere sempre cifre non bassissime per la profilazione? Il book non saprà mai quindi che in realtà vincendo da lui ho ottenuto il 117%, poichè risulterà sempre il 98% iniziale, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet