Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
verde "fortuna"
-
@Luc4 ops che sbadato
-
voi ci andate pesanti con le sure? mi chiedo come faccia yiyang, ho letto un suo commento in cui diceva di evitare le sure se non su conti limitati, ma a quel punto volete dirmi che nonostante i conti limitati riesce a portarsi a casa 2k e piu al mese o punta forte su quote non troppo sballate come è scritto nella sua firma per non dare nell occhio?
-
Ragazzi ho una domanda, ovvero ho appena avuto 6€ di bonus sul sito Skybet e vorrei puntare i soldi su unibet in modo da movimentare qualcosa anche lì.
Il problema adesso è, la quota punta-punta sulla partita "Huesca v Siviglia" è-
SKYBET= UNDER 3.5 @1.40
-
UNIBET=OVER 3.5 @3.3.
-
Dove su 100€ "GUADAGNERAI: -€2 oppure -€1.3"
-
su 10€ invece "GUADAGNERAI: +€0 oppure -€0.6"
-
mentre su 6€ che dovrei puntare io ci vado a guadagnare su unibet "GUADAGNERAI: -€0.6 oppure +€1.05"
Com'è possibile questo, trasformo un rating di 98 al 117.5% abbassando di molto la puntata, perchè accade? Se facessi una cosa del genere verrei subito segnalato dal book essendo una specie di Sure trasformata? Vi prego chiaritemi questo funzionamento, è veramente importante per me capire ed andare avanti
P.S. Ho fatto il calcolo in Normale per mostrare che guadagnerei abbassando la puntata al di sotto di 10€
-
-
@golele perchè logicamente se giochi 6 euro sulla prima puntana, non hai molto margine di scommessa sulla seconda cioè puoi giocare ipoteticamente dai 2 ai 6 euro di conseguenza non riesci a trovare una via di mezzo esatta, non so se mi sono spiegato
-
@Luc4 Non ho capito Posso fare una cosa del genere e guadagnare quindi? Credo che il book si accorga del rating "trasformato"
-
la quota è 1.4 e giochi 6 allora in totale sono 7.4, la seconda quota è 3.3, se giochi 2 euro il totale è 6.6 in questo modo hai un determinato rating e guadagno da una parte e perdita dall'altra, se tu invece giochi 3 euro sulla seconda quota arrivi a un totale di 9.9 e in questo caso avresti guadagni invertiti ma più squilibrati
quindi il rating cambia -
alla fine non hai "guadagno" certo, puoi anche perdere (molto poco, -0,6) ma può succedere
-
Il calcolo delle quote lo hai moltiplicato per ciò che io scommetto, ma quando le cifre si alzano 20€-50€-100€ le quote non variano come nel tuo esempio, giusto?
Posso tranquillamente fare una cosa del genere, ovvero puntare anche cifre basse su un book giusto per muovere soldi non solo con i bonus e utilizzare una sure (loro lo possono rilevare anche in questo caso?) o mi conviene utilizzare cifre più alte da 10€ in su in modo da non incorrere in questi rating? @Luc4 -
@golele non stai facendo nessuna sure.
Il rating medio rimane 98. La "vincita" che tu vedi è dovuta al fatto che il miglior modo per equilibrare la scommessa, potendo puntare solo importi interi, è quello di fare una scommessa squilibrata.
Questa non è una sure ma una scommessa vera e propria, cioè stai puntando circa 0.6 euro a quota 3.3 infatti se vinci avrai più o meno 1 euro di guadagno ma se perdi perdi gli 0,6 euro che hai investito. -
@siebenmik Si nel mio caso sto giocando con il bonus, ho messo la modalità normale appunto perchè mi trovavo con un rating a 117% e volevo capire il meccanismo. L'ultima domanda allora è, posso fare questo tipo di punta-punta a cifre basse senza problemi per muovere anche poco su alcuni book (come 3€ in questo caso) o mi conviene mantenere sempre cifre non bassissime per la profilazione? Il book non saprà mai quindi che in realtà vincendo da lui ho ottenuto il 117%, poichè risulterà sempre il 98% iniziale, giusto?
-
Il book non sa se tu hai giocato da qualche altra parte, il rating è una cosa tua personale diciamo nel caso in cui decidessi di puntare anche dall’altra parte
-
@golele Il tuo rating in questo caso non è 117 bensì 90 o 117
Il bookmaker non sa niente di niente, nemmeno che il tuo rating è 98. Sa solo che se tanti puntano sulla stessa partita qualcosa ha sbagliato nel quotare e quindi potrebbe rivalersi su chi ha puntato. La cosa vale sia con i rating inferiori a 100 che quelli superiori.
Infine ti ricordo che stai praticamente puntando 60 centesimi a quota 3.3 quindi è improbabile che si verifichi l'evento che ti porta in guadagno al 117 percento bensì è molto più probabile che tu perda sul book e perda 60 centesimi (che sono il 10 percento di quanto hai puntato.)Non guardare ai centesimi che punti ma fai un ragionamento in grande: se dovessi fare questo giochetto per 10 giorni e le perdessi tutte e 10 allora ti ritroveresti con 6 euro persi su 60 puntati, quando attenendoti ad un metodo più equilibrato avresti perso 1 euro e 20 centesimi.
-
Questo post è eliminato! -
@golele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Luc4 Si ma i book sanno quando sfrutti una surebet poichè le quote impostate da loro sono con un rating dato già al 100%+, in questo caso invece che il rating loro è del 98%, ma essendo una puntata squilbrata mia diventa del 117%, quindi ho capito che in realtà a loro non risulta sure ma risulta 98%
-
@yiyang Grazie per non spiegarmi che sto sbagliando ma mi "ridicolizzi" con una meme, complimenti... Comunque ho capito con il post di prima il funzionamento del rating, avevo letto che i book riescono a capire quando sfrutti una Surebet e che si ottengono più surebet appena pubblicate le quote dal book
-
@golele
NON
FARE
SUREBETa maggior ragione se le fanno in tanti se ne accorgono e a loro poco frega se siete 2 milioni o 4 gatti comunque prima o poi limitano.
Se vuoi muovere soldi per fare antigubbing accetta una piccola perdita in onore del non essere limitato.
Se hai un bonus da sfruttare in punta-punta accontentati del bonus e non esagerare. -
@golele il fatto che il rating a te venga così è perché tu hai scommesso determinate cifre, se punti tutto su uno e nulla sull’altro avrai tutto guadagno da una parte e 0 dall altra
-
@siebenmik Come si fanno ad accorgere di una Surebet su una partita di un campionato di Serie D dove scommettono poche persone? Dovrebbe essere come una partita normale, l'importante è non puntare una cifra alta no?
Si infatti in questo caso giocavo con 6€ bonus in punta-punta, solo che non avevo capito come mai da un rating 98 ero passato ad un 117 impostando solamente il valore che puntavo (adesso so che si tratta di una scommessa squilibrata). Mi conviene farla comunque essendo solo 3€ che vado a muovere sul secondo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet