Discussioni SUREBET
-
@BigFasco capisco. Beh ti ripeto per me non ha senso chiudere giacchè(parlo dal mio punto di vista) senza sure starei con quei 100 in meno sto mese. Però so quanto puntare
-
@Mugiwara11 vabbè ho perso 100€ di una sure su quel book quindi ho solo 9€, ma aspetto un bonus lunedì, spero arrivi a questo punto. Più che altro l'oddsmatcher in questi giorni sta indicando parecchie sure (partite di cartello) da betclic e quindi pensavo di ricaricare, ma mi avete spento l'entusiasmo.
-
@Ninja1994 la licenza aams di betclic scade a fine anno?
grazie -
@mino toglila che c'è sull'odds
-
@Fu Che c'entra la doppia chance con l'odds?
-
@Mino Giocare X e 2 o X2 cosa cambia?
-
@Mino l abbiamo scritto anche ieri...
-
@Fu se giochi 200 euro nella doppia chance ne guadagni 4 , bancando ne fai 2 scarsi
-
@Mino Chi ha parlato di bancata? Sveglia
-
@Mino ma sei tosto? sono sull odds , se le cercano, facendo così fai male a tante persone... capitela una volta Ogn i tanto...
-
@kiky27 non ho letto, ignoro quasi sempre le discussioni, una volta le trovavo utili, oggi sono una gran perdita di tempo, come quello che stai scrivendo tu adesso
-
@Mino visto che ignori le discussioni, ignora anche quella... ma scusa eh?
-
@Mino se stai su un forum non puoi ignorare certe discussioni, va be pigliati sti 2 like così sei contento
-
@Fu in generale la puntata sulla doppia chance è inferiore (talvolta anche di molto!) rispetto alle due puntate separate
-
@daripagi non hai capito il concetto
-
@Fu scusa, io parlavo in generale
-
@Mino inutile come quello che scrivi mino
continua a non leggere -
@Mino si cerca di non segnalare le sure di quel book. Quando smetterà di farle magari capirai che non era così tanto buona l'idea di segnalarla qui
-
ma alla fine l'importante è segnalare spazzatura
-
@Mino ho l'impressione che a te i soldi facciano schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet