Discussioni SUREBET
-
complimenti a tutti alla fine avete ottenuto quello che volevate
-
(continuate vi prego, sono arrivato tardi)
-
@Milhouse-houten Quella discussione fa più male che bene.
-
@CappelloDiPaglia Comunque non è per cattiveria, a me se la gente pubblica le peggio porcherie non mi importa. Mi importa se pubblicano roba seria e io ci ho puntato i milioni sopra oppure se pubblicano la sure di un book che preferirei tutelare per tutere il mio guadagno di conseguenza.
Se le promo sono diminuite un motivo c'è. Non è egoismo, se qualcuno le trovasse solo non ci vedrei nulla di male, il problema è se 400 persone fanno la stessa cosa.
-
@Milhouse-houten il MB non è fare surebet, con quelle ti limitano e basta
anche fumare fa male ma è legale e a quel punto sta a te decidere se iniziare o meno -
@BigFasco Esattamente.
Ergo quella discussione va eliminata una volta per tutte. -
@BugsKubrick Questa è davvero la discussione più infantile mai iniziata sul forum hahah
Peggio di fucilator, questa è da oscar degli oscarPerò ci vedo anche qualcosa di positivo, sono sicuro che farà venire a galla le migliaia di persone che seguivano quel post e che adesso non possono più surbettare la seconda divisione del mozambico
-
Questo post è eliminato! -
@siebenmik sì ma come mi tirate su il morale voi tutti, nessuno ci riesce!
"Ti è morto il gatto? Hai una situazione familiare difficile? Il lavoro ti stressa?
Iscriviti a Ninjabet, leggi il thread delle sure e inizia a sorridere!" -
Ma per iscriversi ai book non occorre avere 18 anni e quindi maggiorenni? E' possibile che persone di venti anni o più litighino in questa maniera? Una discussione cosi trash non la avevo mai vista, ragazzi datevi una calmata
-
Se non vi piace quella sezione vi invito a disattivare le notifiche così da non accorgervi nemmeno della sua esistenza...per voi che non la volete più NON esisterà più, per chi invece vuole ancora giocare qualche sure, a suo rischio e pericolo, continuerà a farlo...!
Lo so, sono un genio ho trovato la soluzione, vi prego di non ringraziarmi e di non esagerare con gli upvote che poi divento rosso, grazie
-
@the-electric-one purtroppo non è proprio così perché se trovo una sure da strumenti a pagamento o gratuiti o a mano, devo cmq stare a controllare che qualche "scienziato" non l'abbia pubblicata già, onde evitare limitazioni o cali improvvisi di quota!
Poi mi spiegate che utilità ha copiare una sure da un servizio a pagamento?
7, 8 mesi fa lo capivo pure!
Ma adesso? -
@Sentenza si hai ragione, ma invadere quella discussione non aveva proprio senso...
Comunque per forza di cose, vanno rimodellate le cifre da puntare, perché ora sei sotto la costante attenzione dei book se giochi cifre troppo alte....
E, aggiungerei, a quanto scritto mille volte, sembrava che sure sui campionati sconosciuti non le giocasse nessuno perche portavano a limitazione certa, invece vedo sempre più sure di partite/paesi/campionati di basso basso profilo e mooolta più gente interessata a non farle pubblicare....ma allora queste sure si giocano o no...?!? -
@the-electric-one il punto non è pubblicarle o meno, ma il fatto che non vanno pubblicate quelle ricavabili dall'oddsmatcher (strumeno accessibile a tutti) per il quale è stata fatta anche una guida su come trovarle lì. Se no va a finire come i rigori o le espulsioni che c'era gente che le pubblicava facendone limitare altra che aveva letto l'apposita guida e l'aveva messa in pratica.
-
Che sollievo, una manciata di avidi infanti in meno. Staff grazie per averci liberato
-
@the-electric-one esattamente. Ma poi che tristezza mamma...i bambini di 2 anni. Non so perchè siano stati bannati ma bene così. Non è così complesso disattivare le notifiche su questo forum. Poi non so voi ma il fatto che improvvisamente c'è stato questo picco di altruismo smodato verso i ninja meno esperti mi puzza. Insomma la guerra è tra chi vuole tutelare i piccoli ninja e tra chi vuole farli guadagnare di più ma a loro rischio e pericolo? O forse chi tiene a non farli limitare tiene più a qualcos'altro?
ad ogni modo speriamo che quella discussione non venga più intasata -
@enzo99 le sure postate arrivano da programmi a pagamento, e capita di giocare qualche sure che poi ti ritrovi abusata perché postata qua
-
@Mostro-lll Pazienza, ma che credi che solo gli utenti di ninjabet alla fine giochino qualla sure? Ma dai su...
-
Questo post è eliminato! -
@Fu si questo hai assolutamente ragione, io non gioco quasi per nulla Surebet, e se vai nel muro del pianto di recente ci ho anche lasciato una bella somma (quasi quasi arrivavo a 4 cifre...), per questo non mi accorgo se sono o meno nell’oddsmatcher, quelle non si pubblicano sono d’accordo...
Però non è un discorso fluido e diretto in una direzione unica, qualcuno ha smosso questa idea e in molti sono scesi a sostenere questa idea per motivi diversi...che ancora non sono mica così chiari....
Uno perché si pubblicano quelle dell’oddatcher, un altro perché quelle del dutcher, un altro perché se gioca quelle che trova in servizi a pagamento deve stare attento che non sia stata pubblicata già (correndo così il rischio di limitazione) ma vedo pochissime sure “valide” e moltissime di campionati inferiori che si era sempre detto di non giocare ma ora sembra cambiata la tendenza, un altro perché se la gioca in un book e non fa in tempo a contrappuntate nell’altro perde soldi...(ma quello succede a tutti, me compreso...)
Quindi non mi è chiaro del tutto questo accanimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet