Discussioni SUREBET
-
@genioⲭ si li si.ora do un occhio
-
@ankilo ok grazie
-
@genioⲭ sta a 2.10 me cojones
-
@federegna punta li, risolto, no?
-
@genioⲭ grande grazie mille tks ti LOVVO ahahahahhahahhaah
-
cosi vuol dire ok?
-
@federegna occhio per le prossime volte
La scommessa è ok
-
e ti pareva che l'unica volta che non sono a casa bf regala soldi
-
Ragazzi ho un problema con Bwin, dopo la limitazione sono costretto a fare puntate da 2 (spesso nemmeno quelle), sapreste indicarmi un modo per "perdere" i 50€ del bonus in maniera rapida senza rimetterci troppo?
L'ideale sarebbe un incontro di tennis live, magari indicandomi il book da incrociare con Bwin, come ho visto fare a qualcuno di voi. TMBFC? -
@Mandorla ci è andata di lusso
-
Si comunque il goal quotato a 3.35 per una partita finita 4-3 fa abbastanza ridere.
-
Alla fine ci ha guadagnato BF.
-
Ciao ragazzi, non posto nella sezione 'segnalazione surebet ' perchè fino a prova contraria non è una surebet, però visto quello che di solito offre il mercato è un'ottima quota e visto che spesso sono stato aiutato, spero stavolta di essere io ad aiutare qualcuno.
Napoli - Verona
SP Betfair NG 1.8
SNAI GG 2.2Rating 98.4 o 98%
-
@angelogre80 @marekforza dai ragazzi, basta commenti di la che arrivano notifiche
-
@antani si nella concitazione pensavo fosse la discussione, a quest'ora ho la vista annebbiata
-
si scusate non ci avevo fatto caso
-
@lusi a 2.26 su sisal, 2.25 goldbet per ripulire
-
@zano80 Ti ringrazio avevo 75€ fermi su bet 365 da un mese !
-
@zano80 oltre a pinterbet hai trovato qualche altro book? Io pinterbet non ce l'ho
-
@enry93 ne ho trovati altri 2 guarda, cercate anche voi che io guardo sempre solo quelli in cui sono iscritto io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet