Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 Si, ma anche qualcosa di più, ho fatto la prima sui 170 andata in automatico, poi la seconda da operatore!
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Si, ma anche qualcosa di più, ho fatto la prima sui 170 andata in automatico, poi la seconda da operatore!
quindi il fesso di turno te l ha pure approvata XD
-
posso chiedere qualche aneddoto per ricerca surebet... senza passare dal dutcher?
-
@Ninja1994 ahhahaha hai detto bene, uno piu fesso di me a quanto pare, ha titubato un attimo ma poi lha approvata.. Gia ero carico con un paio di centoni su eurobet e lottomatica però
-
@saleita0101 Sw a pagamento, nulla di più
-
tipo? qualche consiglio ? scusa sono poco esperto. grazie cmq
-
@saleita0101 è vietato far nomi sul forum, dispiace.. Cerca su internet
-
Opp scusate non spevo
-
@CacNinja 3 piottoni automatici non me l'ha accettati.. mi diede accetta in 10 secondi su 2 piottoni
-
@TottiGol aiaiai, i 3 piottoni tutti insieme manco per sbaglio, sti maledetti.. Meglio cosi dai c'era comunque modo per coprire
-
@CacNinja tra eb e sisal se poteva fa, si ma comunque avevo scommesso prima li quindi non ho rischiato di coprire nulla
-
@TottiGol Però hai rischiato molto, se crollava la quota sballata su bet365 avoglia poi a tifare Pisa
-
@CacNinja vero ma ancora sta la.. comunque non ci ha messo troppissimo su eb, su sisal neanche in accettazione sopra i 2 piottoni
-
@TottiGol sisal non manda in accettazione neanche con 2k.. Serio ancora è li? Sto a pranzo fuori, me lo pago buttando altri 4 centoni
-
@CacNinja si sta sta, su sisal avevo sentito di gente che gli andava in acc. dopo 200.. a me senza
-
Scusate qualcuno ha qualche consiglio per fare sure in live? Ho iniziato a seguire qualche partita con il ninjascanner per vedere come si comportavano i book ( nel mio caso book + betfair exchange) ed ho notato che le sure saltavano fuori solo dopo i gol; il problema è che queste duravano tipo 1 decimo di secondo prima che il book o l'exchange abbassasse/alzasse la quota. L'unico modo che mi è venuto in mente è cercare di puntare/bancare quando c'è una quota favorevole e aspettare a contropuntare ma così facendo praticamente diventerebbe una scommessa e non mi sembra una strategia del tutto vincente...
-
@Nipe Di solito chiudono il mercato appena segnano e poi riaprono dopo poco.
-
@TottiGol ha detto in Discussioni SUREBET:
@CacNinja si sta sta, su sisal avevo sentito di gente che gli andava in acc. dopo 200.. a me senza
sisal da un po ha iniziato a limitare, io sn limitato a 10€ ad esempio ma ho letto di altri casi ultimamente...
-
Ragazzi , aiuto..
Ho puntato su eurobet 50 € / 4.75 il goal di
Malta - Spagna , e non ho fatto in tempo di puntare su betfair il ng a 1.33 ..hanno abbasato a 1.30 e poi lo hanno sospeso.. -
@Alessandro10 apri il dutcher, inserisci il nome della partita e vedi quale book propone la quota NG migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet