Discussioni SUREBET
-
@saleita0101 Sw a pagamento, nulla di più
-
tipo? qualche consiglio ? scusa sono poco esperto. grazie cmq
-
@saleita0101 è vietato far nomi sul forum, dispiace.. Cerca su internet
-
Opp scusate non spevo
-
@CacNinja 3 piottoni automatici non me l'ha accettati.. mi diede accetta in 10 secondi su 2 piottoni
-
@TottiGol aiaiai, i 3 piottoni tutti insieme manco per sbaglio, sti maledetti.. Meglio cosi dai c'era comunque modo per coprire
-
@CacNinja tra eb e sisal se poteva fa, si ma comunque avevo scommesso prima li quindi non ho rischiato di coprire nulla
-
@TottiGol Però hai rischiato molto, se crollava la quota sballata su bet365 avoglia poi a tifare Pisa
-
@CacNinja vero ma ancora sta la.. comunque non ci ha messo troppissimo su eb, su sisal neanche in accettazione sopra i 2 piottoni
-
@TottiGol sisal non manda in accettazione neanche con 2k.. Serio ancora è li? Sto a pranzo fuori, me lo pago buttando altri 4 centoni
-
@CacNinja si sta sta, su sisal avevo sentito di gente che gli andava in acc. dopo 200.. a me senza
-
Scusate qualcuno ha qualche consiglio per fare sure in live? Ho iniziato a seguire qualche partita con il ninjascanner per vedere come si comportavano i book ( nel mio caso book + betfair exchange) ed ho notato che le sure saltavano fuori solo dopo i gol; il problema è che queste duravano tipo 1 decimo di secondo prima che il book o l'exchange abbassasse/alzasse la quota. L'unico modo che mi è venuto in mente è cercare di puntare/bancare quando c'è una quota favorevole e aspettare a contropuntare ma così facendo praticamente diventerebbe una scommessa e non mi sembra una strategia del tutto vincente...
-
@Nipe Di solito chiudono il mercato appena segnano e poi riaprono dopo poco.
-
@TottiGol ha detto in Discussioni SUREBET:
@CacNinja si sta sta, su sisal avevo sentito di gente che gli andava in acc. dopo 200.. a me senza
sisal da un po ha iniziato a limitare, io sn limitato a 10€ ad esempio ma ho letto di altri casi ultimamente...
-
Ragazzi , aiuto..
Ho puntato su eurobet 50 € / 4.75 il goal di
Malta - Spagna , e non ho fatto in tempo di puntare su betfair il ng a 1.33 ..hanno abbasato a 1.30 e poi lo hanno sospeso.. -
@Alessandro10 apri il dutcher, inserisci il nome della partita e vedi quale book propone la quota NG migliore
-
Grazie..
-
@Ninja1994 infatti avevo letto di qualcuno, non mi ricordavo se eri tu o qualche altro..
-
comunque da quello che ho letto nella discussione sulla ricorrente di betclic (che per fortuna ho deciso di non fare la seconda settimana) meritava molte più surebet di quelle che ha subito.
-
Per quanto riguarda la promo di Betclic su Miami in chat mi hanno detto che la promo è ancora in essere,non è stata cancellata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet