Discussioni SUREBET
-
perfetto quindi se la quota sballata è su uno di questi 3 si puo stare più tranquilli
-
@MiBSA No, intendevo, scommettere una cifra tonda nel book dove la quota è sballata potrebbe dare un po meno nell occhio, nonostante rischi uguale
-
sisi perfetto capito
io intendevo tu fai sure solo quando le 2 puntate sono su questi book o quando la quota sballata è su uno di essi? -
Ragazzi Betclic ha messo a 1.33 la vittoria di Milwaukee questa sera. Se andati su altri siti le quote della squadra avversaria (LA Clippers) sono altissimi. In particolare 4.70 su Betstars.
-
@Leoiachi Personalmente non mi brucerei skybet.
-
@Leoiachi Se leggi gli ultimi 70 messaggi ti fai una Felice idea....
-
@Yukio Su sky bet ho giocato 113, mentre su BetClic 400. Ora che ci penso credo di avere rischiato un po' ahahahhahah
-
@Leoiachi ahia
-
Urge referendum .
Ho aperto perché speravo in qualcosa di utile... ripasserò.L'esempio che portavo è proprio questo
L' utente si è bruciato probabilmente due book in una botta, per guadagnare 20€.
È controproducente non sensibilizzare. -
@Nervaders giocare 100 euro sull'nba su skybet su una quota nella media non è giocarsi il conto! Altro discorso è usare le "maggiorate" di betclic
-
@Leoiachi per chi ha pinnacle puo farsi i bagni
-
@Nervaders Mah, a parte quello a me sembra che ad alcuni, che evidentemente hanno giocato questa sure, ma vale anche per le altre, gli roda non poco che sia stata segnalata pubblicamente in quanto pensano che così giocandola in molti rischiano la limitazione.
Io mi prendo le patatine...
-
@Yukio scusa ma fammi capire, betclic lo usi cosi tanto?
-
mah.............ti limitano se giochi solo sur o bonus, chi gioca normalemnte cifre alte e perde pure ( si fa per dire) non viene per nulla limitato...........
-
@misterx992 No, fatto solo qualche bonus.
-
@Yukio for president! NOW !!!
-
@pablo-75 beh non sono mica una onlus
-
@InBorghese infatti non ha giocato 100€.
Ma 113€
Se non si comprende la differenza, quittare le surebet -
io non ho capito perchè chi gioca surebet su betclick a 1.33 viene limitato... ma non e' L NBA?
-
@InBorghese perde si fa per dire.....mica perdi sul serio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet