Discussioni SUREBET
-
@Yukio scusa ma fammi capire, betclic lo usi cosi tanto?
-
mah.............ti limitano se giochi solo sur o bonus, chi gioca normalemnte cifre alte e perde pure ( si fa per dire) non viene per nulla limitato...........
-
@misterx992 No, fatto solo qualche bonus.
-
@Yukio for president! NOW !!!
-
@pablo-75 beh non sono mica una onlus
-
@InBorghese infatti non ha giocato 100€.
Ma 113€
Se non si comprende la differenza, quittare le surebet -
io non ho capito perchè chi gioca surebet su betclick a 1.33 viene limitato... ma non e' L NBA?
-
@InBorghese perde si fa per dire.....mica perdi sul serio
-
@pablo-75 tu non giochi, tu fai mb e puntualmente fai rating sul limite.
Purtroppo le cose sono complesse.
C'è chi dopo anni ha ancora profili attivi con regali.
C'è chi viene limitato alla benvenuto.
Un mesetto di discussioni sul tema è illuminante...almeno un mesetto imho -
@Nervaders io gioco, a parte fare matchebetting, e non prelevo mai...........cosi non si viene limitati
-
@pablo-75
3...2...1 .A parte scherzi, se hai ottima profilazione è diverso, non tutti c'è l' hanno.
@Yukio beh la gente rosica perché rischia è normale.
Io non rosico e non la faccio, muovo il tema della tutela di chi davvero è inconsapevole e si butta senza aver letto 3 righe sopra, a danno di molti -
Ma solo io mi sono 33.000 e passa commenti per non fare domande così stupide ? Anzi magari quando ho inziato io ero circa 29/30.000 ma raga per favore .. hanno fatto le identiche domande centinaia di volte.. fate in questo modo .. ogni sera mentre siete a letto scegliete una discussione e spulciatela tutta .. vi farò vedere che nel giro di un paio di settimane avrete quantomeno le basi chiare ..e non leggeremo più domande tritate e ritritate oppure commenti nella discussione delle sURe .. o peggio segnalazioni dagli strumenti..
-
PICCOLO MOMENTO DI SFOGO.
Il Panatinaikos in Eurolega, con 12 punti di vantaggio a inizio quarto quarto, lascia l'ultima azione al Real madrid sul 73 - 71.
Io nella mia umile multipla ho giocato 1 a 1,30.
Lascio a voi immaginare se è stata fatta o meno una tripla all'ultimo tiro.
Vado a piangere in un angolino, tornate a parlare di betclic.
Grazie per la comprensione. -
secondo me prima di poter accedere a questo forum bisognerebbe superare tipo un test d'accesso, cosi da poter evitare profili che non sanno neanche dove stanno di casa.
-
@misterx992 età under 45, almeno licenza media ?
-
@misterx992 mi pare troppo...la mia proposta in "suggerimenti" è molto più democratica e il clima del forum a mio avviso dovrebbe essere meno radicale e più aperto, con piccoli paletti
-
@misterx992 Il forum non è mica un servizio gratis, tutti hanno diritto di scrivere e fare anche mille domande se hanno dubbi.
-
@Stelio88 c’è raga .. ho appena visto che hanno creato una discussione con titolo : “ il sito ninjabet non funziona” ...
-
anche se maggiorata................cmq la quota e li da ore e non la tolgono...............
-
@Milhouse-houten Beh il forum in questi giorni si blocca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet