Discussioni SUREBET
-
PICCOLO MOMENTO DI SFOGO.
Il Panatinaikos in Eurolega, con 12 punti di vantaggio a inizio quarto quarto, lascia l'ultima azione al Real madrid sul 73 - 71.
Io nella mia umile multipla ho giocato 1 a 1,30.
Lascio a voi immaginare se è stata fatta o meno una tripla all'ultimo tiro.
Vado a piangere in un angolino, tornate a parlare di betclic.
Grazie per la comprensione. -
secondo me prima di poter accedere a questo forum bisognerebbe superare tipo un test d'accesso, cosi da poter evitare profili che non sanno neanche dove stanno di casa.
-
@misterx992 età under 45, almeno licenza media ?
-
@misterx992 mi pare troppo...la mia proposta in "suggerimenti" è molto più democratica e il clima del forum a mio avviso dovrebbe essere meno radicale e più aperto, con piccoli paletti
-
@misterx992 Il forum non è mica un servizio gratis, tutti hanno diritto di scrivere e fare anche mille domande se hanno dubbi.
-
@Stelio88 c’è raga .. ho appena visto che hanno creato una discussione con titolo : “ il sito ninjabet non funziona” ...
-
anche se maggiorata................cmq la quota e li da ore e non la tolgono...............
-
@Milhouse-houten Beh il forum in questi giorni si blocca.
-
@Milhouse-houten Cos'è questo Forum.. Una giungla [censored]? semicit.
Grande Malesaaani.
-
Ragazzi ho fatto un erroraccio da principiante su bet365, ho puntato under 7 e over 7 della stessa partita di MLB.
L'assistenza ha detto che posso tranquillamente giocare in copertura senza venire limitato.
Non è una copertura 100%, però rischio comunque tanto... che dite? vi è già capitato? -
@RudyAlex Un pò come quando mamma, con la cucchiarella in mano mi diceva "Vieni che non ti faccio niente.."
-
@Milhouse-houten è il mio utente preferito
-
-
l'hanno rialzata da 1,3 a 1,33...............come si fa a non buttarci tutti i k che hai dentro..........ma chi se ne frega.................
-
Però a parte gli scherzi non si capisce il motivo di questa promo su una singola. Non è ovvio che attiri capitali a fiumi? Che senso ha mantenere per ore questa quota per poi limitare i conti? Per chi è diretta questa promo allora? Io sinceramente ancora sto tentennando perchè non uso mai betclic, dovrei caricarci minimo un millno per ricavarci tipo 40 euro..e credo non ne valga la pena
-
@pablo-75 vai Pablo vai ..ti aspetto domani con una parte di soldi e la mail di limitazione ️
-
@Milhouse-houten ha detto in Discussioni SUREBET:
@Stelio88 c’è raga .. ho appena visto che hanno creato una discussione con titolo : “ il sito ninjabet non funziona” ...
Anche un;
Roma - Napoli Betfair finisce pareggio.
Sfruttabile?
Ecco
-
@Yukio bisogna essere capaci a saper gestire un forum, e lo staff ci riesce molto bene. Anche gli utenti hanno delle responsabilità, una di queste è utilizzare ed interpretare bene le sue funzioni. L'80% degli utenti di Ninjabet non ha mai vissuto in un forum. Un forum non è la tua bachechina personale di Facebook dove puoi scrivere ogni cazzata ti passi per la testa (+5 dal bonuzzzzz grz anonimus). Se si vuole avere una raccolta dati ben strutturata, bisogna saper vivere in un forum.
-
@CacNinja Immaginavo, purtroppo..
-
@misterx992 Non ne vale la pena per un rating 105% .. è una sure-limitation altro che sure-bet.. Fosse stato rating tipo 150%, ci buttavo 2k, il cane e il diploma, poi tanti saluti betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet