Discussioni SUREBET
-
@RudyAlex Un pò come quando mamma, con la cucchiarella in mano mi diceva "Vieni che non ti faccio niente.."
-
@Milhouse-houten è il mio utente preferito
-
-
l'hanno rialzata da 1,3 a 1,33...............come si fa a non buttarci tutti i k che hai dentro..........ma chi se ne frega.................
-
Però a parte gli scherzi non si capisce il motivo di questa promo su una singola. Non è ovvio che attiri capitali a fiumi? Che senso ha mantenere per ore questa quota per poi limitare i conti? Per chi è diretta questa promo allora? Io sinceramente ancora sto tentennando perchè non uso mai betclic, dovrei caricarci minimo un millno per ricavarci tipo 40 euro..e credo non ne valga la pena
-
@pablo-75 vai Pablo vai ..ti aspetto domani con una parte di soldi e la mail di limitazione ️
-
@Milhouse-houten ha detto in Discussioni SUREBET:
@Stelio88 c’è raga .. ho appena visto che hanno creato una discussione con titolo : “ il sito ninjabet non funziona” ...
Anche un;
Roma - Napoli Betfair finisce pareggio.
Sfruttabile?
Ecco
-
@Yukio bisogna essere capaci a saper gestire un forum, e lo staff ci riesce molto bene. Anche gli utenti hanno delle responsabilità, una di queste è utilizzare ed interpretare bene le sue funzioni. L'80% degli utenti di Ninjabet non ha mai vissuto in un forum. Un forum non è la tua bachechina personale di Facebook dove puoi scrivere ogni cazzata ti passi per la testa (+5 dal bonuzzzzz grz anonimus). Se si vuole avere una raccolta dati ben strutturata, bisogna saper vivere in un forum.
-
@CacNinja Immaginavo, purtroppo..
-
@misterx992 Non ne vale la pena per un rating 105% .. è una sure-limitation altro che sure-bet.. Fosse stato rating tipo 150%, ci buttavo 2k, il cane e il diploma, poi tanti saluti betclic
-
se vabbe..................cmq parliamo di una squadra che ha fatto sei vittorie di fila, e l'nba non è la serie a.................chi vince due terzi delle partite e gia il top.................ci avranno scommesso quelli di betclic.................problemi loro alla fine
-
@Milhouse-houten Per errore ho già scommesso entrambi gli esiti,
Diciamo ho giocato over 7.5 e under 6.5. Quindi non ho giocato in copertura al 100%.
Speriamo non mi limitino.. -
@pablo-75 GrZ........
-
ma voi pensate che i book vivano per noi..................siamo una goccia.........
-
@Nervaders l’ho appena visto
-
milwaukee ha perso con gli ultimi in classifica 20 giorni fa............e tanto soldi per chi ci ha creduto...........le quote reali del basket le leggi con gli handicap a 5............
-
@Stelio88 sarei quasi curioso di chiederti il perché dell’under45.
-
@pablo-75 Ovviamente non tutti seguono bene il Basket americano.
I Bucks sono primi della della Eastern con una % di vittoria assurda, ma ormai non hanno molto da perdere, sicuramente non manderanno neanche tutti i titolari sul parquet, però anche dall'altra parte i Clippers sono sesti nella costa over, e non devono farsi il [censored] per entrare ai playoff.
Quindi secondo me sarà una partita abbastanza equilibrata.
Anche se ovviamente sulla carta i Bucks sono più forti, non escluderei sorpresePs: forza Clippers e forza Gallinari
-
i buck stanno vincendo suol filo del rasoio, i sun e dico i sun li hanno tenuti sotto tutto il match.................4,75 me la sarei giocata con la stessa fiducia del 2,45 della finlandia...............ti limitano sulle quote sballate..............non se ci stanno scommettendo loro
-
@ilgrandepupas era molto a caso, niente di personale. C’è un po’ la meme dei 50enni del buongiornissimo o indinniati!1!1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet