Discussioni SUREBET
-
@Jackal io parlavo di qualche messaggio su, non certo di 30mila messaggi da leggerti. Il numero esatto del post in cui hanno scritto il nome in codice non me lo ricordo, me l'ero scritto sull'etichetta delle mutande ma l'ho lavate. Se hai voglia di leggere, 300/400 messaggi si fanno in mezzora o poco meno
-
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo delle Sure e volevo chiedere indicativamente quant'è l'ideale di capitale per iniziare. Ovviamente non chiedo una cifra precisa ma una stima per un ritorno che non sia ridicolo. Grazie
-
@KCG4 se puoi girami le discussioni inerenti che le leggo! Grazie
-
@Mark1911kel l'hai già trovata: ci stai scrivendo sopra
-
@pierdalu961 Purtroppo non c'è un capitale iniziale.
Dipende dai tuoi limiti sui bookmaker e dalla profilazione che pian piano dovrai crearti.
All'inizio potresti avere limiti a 4 cifre e questo potrebbe spingerti a puntare troppo su mercati troppo esotici.
Meglio aumentare le proprie puntate gradualmente e di conseguenza adattare il proprio bankroll ai limiti via via maggiori finchè non si bilancia tutto. -
Non cè più su bet365 NBA Primo tempo?
-
@Teferi11 direi proprio di no
-
Salve, riguardo le surebet sui calci d angolo, su skybet non trovo la possibilità di scommettere su questo esito over 3.5 calci d angolo squadra fuori casa. Ma nemmeno in casa in realtà. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@Filippoct10 skybet .it non quota i corner
-
Scommetto che avendo bancato il barcellona, adesso calerà ancora.
-
@siebenmik grazie, indicativamente era l'idea che avevo
-
@Yukio E poi magari, una volta bancato, non ci pensassi più! Di sicuro non riuscirò a impedirmi di andare a controllare, ogni tanto... Comunque, per ora sta salendo.
-
Ragazzi il regolamento U/O Cartellini tra Unibet e PlanetWin365 è compatibile, giusto?
-
@Nelke È calato ma di poco, mi consolo e mi sono levato di mezzo sta partita.
-
@TheHawk ma si può fare o no?
Secondo me si -
@enzo99 per potere si può ma io nn la giocherei. poi fai come vuoi...
-
@TheHawk a me il limite imposto è di 14€ credo ci tiro qualche €
-
@enzo99 se sei già limitato anche sulle altre scommesse e le promo allora giocala...
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheHawk a me il limite imposto è di 14€ credo ci tiro qualche €
falla tanto sei già limitato, spremili più che puoi
ci sono surebet anche sul 1 tempo e secondo tempo e gli handicap
-
@Ninja1994 Di che match si parla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet