Discussioni SUREBET
-
@misterx992 ti ciro per questo tuo commento..."ma no, si punta su cose peggiori. L'importante è saper mantenere una costanza maniacale negli importi su B365 in relazione alle quote"
Cioè quanto dovrei puntare su bet365 sempre lo stesso importo?
-
@Ninja1994 Sballata su betfair?
-
-
Raga da un paio di giorni Sisal mi manda in accettazione qualsiasi scommessa (anche da 10 euro)... mi sono giocato pure zio Sisal??? (è stato bello finchè è durata!!!)
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga da un paio di giorni Sisal mi manda in accettazione qualsiasi scommessa (anche da 10 euro)... mi sono giocato pure zio Sisal??? (è stato bello finchè è durata!!!)
stessa cosa mia.. hanno iniziato a limitare, è finita la pacchia
il prossimo step prevede una limitazione a 10 euro senza neanche poter mandare in approvazione
-
@Ninja1994 occhio a parlare di queste cose che partono ban aggratis ultimamente. Edita il post tira una bruttissima aria in questo periodo
-
@Ninja1994 tacci loro
-
@Wolf90 af80f5a6b7e8941696a56f01c85f8b47 (il metodo lo sai, giusto?)
-
@Max non più visto che è vietato. Cerco di avvisare un po' tutti a rispettare il regolamento. Meglio evitare ban
-
@TheHawk cosa e che importi giocavate?
-
@CacNinja a me mi hanno [censored] dopo che al questionario gli ho scritto che fanno schifo, hai scritto cose simili anche tu?
-
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheHawk cosa e che importi giocavate?
max 200 euro a puntata.. ovviamente tutte surebet quindi è più che meritata la mia limitazione
dispiace solo non poter più sfruttare appieno sisal vip(anche se ora come ora è decisamente peggiorato)
-
@Ninja1994 speriamo bene, magari è momentanea la cosa
Finchénon mandano mail c'è speranza -
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 speriamo bene, magari è momentanea la cosa
Finchénon mandano mail c'è speranzaho parlato con max paci x email, mi ha detto che i quotisti in base alla gestione rischi hanno fatto delle limitazioni che purtoppo sono insindacabili e pare perenni
-
@Ninja1994
Bruttissima notizia -
Questo post è eliminato! -
@Kaypacha mi sa che hai sbagliato discussione
-
@Yusuke hai ragione scusa, ho visto che si parlava di sisal vip e mi sono perso per un attimo
-
anche a me manda in accettazione sisal, solitamente a più di 200€ ma mi è capitato una volta anche con importi inferiori... ma il più delle volte accettano la puntata...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet