Discussioni SUREBET
-
@lapin si Brose Bamberg
-
@zano80 Siamo alle solite con sto torneo, ho visto questa ma sono sicuro che ci sono surebet a cesti anche per le altre partite, io non potendole giocare non ho voglia di cercarle, sbizzarritevi voi..
Brasile Copa Sao Paulo
Atletico Mineiro - BarbarenseUnder 3.5 @2.50 betstars
Over 3.5 @1.90 betfair spUnder 4.5 @1.67 betstars
Over 4.5 @3.00 betfair spGol @1.90 betstars
NoGol @2.25 betfair spAnd so on.. VERIFICARE LIMITI PRIMA DI PIANGERE. Quota certi pronostici sicuramente anche unibet & compagnia
MI SPIEGHI UN PO MEGLIO CHE SONO ALLE PRIME ARMI COL LE SUREBET...MA QUATE MI SEMBRANO PARECCHIO ALLETTANTI...
-
ma su Betfair il Barbarense si chiama "Nac Fast Manaus U20"??
-
@lapin nello specifico cosa ti occorre sapere ?
-
@federegna Sono alle prime armi ma mi sembra ghiotta... ci sono rischi?
-
certo che su leovegas non c'è una sb manco per sbaglio, è assurdo, ho cercato pure tra i campionati marziani
-
@scofield119 no, Atletico Mg U20 -Barbarense U20 è l evento
-
@lapin ti dico che io l'ho giocata cosi. nn tt ma solo il gol/nogol .
che intendi tu x rischi? -
@lapin surebet = rischi, è più l evento è di secondo piano e piú i rischi aumentano, se x rischi intendi limitazioni sullo sportbook
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@scofield119 no, Atletico Mg U20 -Barbarense U20 è l evento
si ma cliccando su betfair quell'evento li, se scommetto per esempio sul 2 (ovvero il barbarense) esce la squadra che ho citato prima, che sia un bug? perchè il resto coincide ttutto
-
@scofield119 Si secondo me è un bug, perchè se guardi nelle altre scommesse c'è sempre scritto Barbarense
Comunque è strano, su betstars è indicata come U19 (erroneamente vero?) -
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@scofield119 Si secondo me è un bug, perchè se guardi nelle altre scommesse c'è sempre scritto Barbarense
si appunto
-
Eccolo
-