Discussioni SUREBET
-
@pierdalu961 minimo mimino 10K , meglio di più
-
@amaliasutera ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
LIGA SPAGNOLA
BARCELLONA ATLETICO MADRID
OVER/UNDER CARTELLINI
SISAL UNDER 6,5 1,75
WH OVER 6 2.5Forse ricordo male, ma wh non ha un regolamento diverso riguardo i cartellini? Dateci un'occhiata, se la fate
-
@Chopin la differenza di regolamento dovrebbe essere sul fatto che contano le espulsioni o no e se ricordo bene non le contano entrambi i book quindi dovrebbe essere ok
-
Qualcuno qui surebetta sul baseball?
-
@amaliasutera perché segnalare qualcosa di cui non si è sicuri?
-
@Mostro-lll perchè ne sono sicura
-
@amaliasutera mi fa piacere che a differenza del ultima volta adesso ne sei sicura anche se due secondi fa hai scritto il contrario
-
@amaliasutera se hai controllato allora va bene
-
@Mostro-lll Vi parlo per esperienza personalissima su WH, un giallo vale 1 punto, se lo stesso giocatore prende il secondo giallo e poi rosso è un secondo punto. Non so se sisal trasforma il doppio giallo in rosso e lo considera solo un cartellino.
Eviterei per 5 euro comunque di fare un bel danno -
@CacNinja il regolamento sisal cita:
Occorre pronosticare quale squadra avrà accumulato più punti in base agli eventuali cartellini
estratti nei tempi regolamentari dell’incontro di riferimento.
I punti attribuiti ai cartellini sono i seguenti:- 1 punto per ogni cartellino giallo.
- 2 punti per ogni cartellino rosso.
Il secondo cartellino giallo preso dallo stesso giocatore, seguito dal cartellino rosso, non viene
considerato nella somma totale
Quello di WH
Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due. Le scommesse considerano i tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
mi pare che siano compatibili
-
@amaliasutera Non fraintendere ciò che ho detto... Su WH se prende rosso diretto è sempre 1 cartellino, io ti ho portato l'esempio di 2 gialli.. Se prende rosso diretto su sisal sono 2 punti.
Io comunque ti ho messo in guardia, informati -
@CacNinja su questo mi informerò...per dirti la verità non si è mai presentata l'eventualità nelle mie sure e quindi non ci ho mai prestato l'attenzione che merita
-
@amaliasutera Ti sto facendo una casistica molto particolare e remotissima, però sappiamo tutti che la sfiga ci vede benissimo.. Mi ricordo che per una segnalazione del genere, un ragazzo tra goldbet e sisal perse 500 euro per regolamenti diversi
-
@CacNinja si effettivamente è meglio che non segnali più queste sulle ammonizioni prima che qualche malcapitato perda dineri
-
@massirocco a quale ti riferisci? tipo sulla qualificazione tra chelsea e slavia praga dell'europa league puoi azzardare un pò di più
-
@massirocco lascia perdere le sure, non sai nemmeno quanto puntare quindi deduco non ti sia informato a dovere. Ad ogni modo non si commenta in quella discussione, c'è anche scritto nel titolo.
-
@BugsKubrick Chiedo scusa, so che non si commenta, avevo solo entrambe le discussioni aperte. Non ho mai fatto Sure è vero, ma qualsiasi cosa la si impara e credo che la community sia utile anche sotto questo aspetto.
-
@amaliasutera In realtà a questa:
LIGA SPAGNOLA
BARCELLONA ATLETICO MADRID
OVER/UNDER CARTELLINI
SISAL UNDER 6,5 1,75
WH OVER 6 2.5Ho visto che le quote sono ancora invariate, vorrei iniziare con le Sure e anche monetizzare, ma inizialmente so di doverci andare piano.
-
@massirocco volevi fare una sure sui cartellini... daje. Leggi qua sul forum e su internet, ci sono tonnellate di informazioni e consigli
-
@BugsKubrick Mi stavo solo informando, ma ti ringrazio, sarà meglio che prima approfondisca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet