Discussioni SUREBET
-
@el_cobra a conto bloccato non puoi fare più nulla quindi? neanche l'exchange?
-
@Nervaders ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 bei momenti immagino
si bei tempi più che altro
-
@theraf ha detto in Discussioni SUREBET:
@el_cobra a conto bloccato non puoi fare più nulla quindi? neanche l'exchange?
è rarissimo che ti chiudino il conto, devi aver fatto qualcosa molto più grave di una semplice sb. nel caso ovviamente perderesti anche l exchange
può capitare più spesso invece che bloccano il. conto chiedendoti documenti aggiuntivi ma si risolve tutto(tranne la limitazione che ti regalano, ma è il minimo)
-
@amaliasutera sono coperti tutti i possibili risultati scommettendo in quel modo?
-
@amaliasutera la surebet postata:
ITALIA SERIE A
SAMPDORIA ROMA
CORNER 1 TEMPO
EUROBET 1 H +0.5 2.25
SISAL 2 SENZA HANDICAP 2.25Da regolamento di Eurobet gli handicap vanno sottratti al risultato dei corner. quindi in caso di pareggio credo non siano coperte le scommesse.
Cancella prima che qualcuno si faccia male! -
@maxbonnie esatto max ma se finiscono pari ad esempi 4 a 4 e aggiungo +0.5 alla samp prendo quella su eurobet o sbaglio qualcosa?
-
@maxbonnie accidenti cosa posso fare per coprirmi?
-
@amaliasutera quel + su eurobet è fuorviante: dovete sottrarre 0.5 alla samp, quindi le perderesti entrambe!
-
@maxbonnie cacchio...ho giocato 150€ su sisal e 150 su eurobet. che faccio mo?
-
@enzo99 trova un pareggio (ci sono anche su bwin ad esempio) e fai un dutching a 3
-
@maxbonnie il problema ci sarebbe solo in caso di pareggio?
-
@maxbonnie Stavo guardando su eurobet...ma danno sia la scommessa con +0,5 e -0,5...perchè dici che non sarebbe coperta?
-
@maxbonnie ma se tipo finisce in x io la perdo su entrambe...ma se la samp vince di 1 corner io la perdo comunque su entrambe....o mi sbaglio?
-
@maxbonnie ma sono dei ladri...1 +0.5 ero sicura che aggiungessi un corner alla squadra di casa come si fa di solito...in questo caso perderei anche se finisse 4-3 per la samp...ma scusa l'handicap positivo alla samp allora come si da? mettendo -0,5?
-
@amaliasutera e si è quello che stavo dicendo anche io...dovremmo trovare un x con uno scarto di 1
-
cioè su eurobet c'è 1 h -0.5 e 1 h +0.5 quindi tu mi stai dicendo che giocando 1h +0.5 sto sottraendo un corner alla samp e giocando 1h-0.5 sto aggiungendo un corner alla samp? ma che diavoleria è mai questa?
-
T/T HANDICAP ANGOLI
Bisogna pronosticare quale squadra avrà battuto più calci d'angolo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine dei tempi regolamentari.
T/T HAND ANGOLI 1T
Bisogna pronosticare quale squadra avrà battuto al termine del 1 TEMPO più calci d'angolo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo.riguardo +0,5 e -0,5 non trovo quale sia la differenza
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
cioè su eurobet c'è 1 h -0.5 e 1 h +0.5 quindi tu mi stai dicendo che giocando 1h +0.5 sto sottraendo un corner alla samp e giocando 1h-0.5 sto aggiungendo un corner alla samp? ma che diavoleria è mai questa?
penso proprio che sia così infatti..eurobet è pessima con queste notazioni sugli handicap dei calci d'angolo!
-
@domenicodaniele ecco quindi oltre x dobbiamo trovare anche un handicap che ci consenta di arrivare in x qualora la samp vinca di solo 1....che rogne mamma mia
-
@enzo99 ma se finisce ad esempio 4-3 per la Samp, e noi sottraiamo l'handicap -0,5...non vince comunque la Samp?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet