Discussioni SUREBET
-
@maxbonnie ma se tipo finisce in x io la perdo su entrambe...ma se la samp vince di 1 corner io la perdo comunque su entrambe....o mi sbaglio?
-
@maxbonnie ma sono dei ladri...1 +0.5 ero sicura che aggiungessi un corner alla squadra di casa come si fa di solito...in questo caso perderei anche se finisse 4-3 per la samp...ma scusa l'handicap positivo alla samp allora come si da? mettendo -0,5?
-
@amaliasutera e si è quello che stavo dicendo anche io...dovremmo trovare un x con uno scarto di 1
-
cioè su eurobet c'è 1 h -0.5 e 1 h +0.5 quindi tu mi stai dicendo che giocando 1h +0.5 sto sottraendo un corner alla samp e giocando 1h-0.5 sto aggiungendo un corner alla samp? ma che diavoleria è mai questa?
-
T/T HANDICAP ANGOLI
Bisogna pronosticare quale squadra avrà battuto più calci d'angolo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine dei tempi regolamentari.
T/T HAND ANGOLI 1T
Bisogna pronosticare quale squadra avrà battuto al termine del 1 TEMPO più calci d'angolo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo.riguardo +0,5 e -0,5 non trovo quale sia la differenza
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
cioè su eurobet c'è 1 h -0.5 e 1 h +0.5 quindi tu mi stai dicendo che giocando 1h +0.5 sto sottraendo un corner alla samp e giocando 1h-0.5 sto aggiungendo un corner alla samp? ma che diavoleria è mai questa?
penso proprio che sia così infatti..eurobet è pessima con queste notazioni sugli handicap dei calci d'angolo!
-
@domenicodaniele ecco quindi oltre x dobbiamo trovare anche un handicap che ci consenta di arrivare in x qualora la samp vinca di solo 1....che rogne mamma mia
-
@enzo99 ma se finisce ad esempio 4-3 per la Samp, e noi sottraiamo l'handicap -0,5...non vince comunque la Samp?
-
@enzo99 se finisse 5-4 per la samp sottraendo 0,5 diventerebbe 4,5-4 e la scommessa sarebbe vincente comunque su Eurobet o sbaglio?
-
@fagus86 esatto, teoricamente il problema si crea solo con il pareggio
-
@fagus86 vero lo avevo calcolato come uno....allora dobbiamo trovare solo la x...prevedo di andare in perdita di 20€ ahahahahahaha
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
c'è qualche book che quota i corner in live?
-
@enzo99 Beh, in questi casi sicuramente meglio una perdita di 20 piuttosto che buttarne via un centinaio...
-
se guardate sul sito eurobet alla sezione 1x2 calci d'angolo di quella partita l'1 è dato a 2,1 che guarda caso è lo stesso valore dato all'handicap +0.5 perchè in caso di pareggio sarebbe sempre e comunque perdente! Di fatto è come puntare solo sulla sampdoria
-
@maxbonnie Si si, rimane scoperto "solo" il pareggio..
-
@fagus86 +0.5 credo che sia comunque 1 corner...nel senso che se finisce 5-4 per eurobet sia un pareggio 4-4...a me sembra strano invece che 1h+0.5 sottragga alla samp quando di norma dovrebbero aggiungersi al risultato finale...
-
ragazzi io propongo che ci diano una dritta gli esperti. MA soprattutto non ci mettiamo a contattare la chat in massa appena possibile. io voglio che lo faccia anche uno dello staff ma che sia solo lui. Buonanotte a tutti
-
@maxbonnie quindi mi stai dicendo che con 1 h +0.5 e il 2 alla roma sono scoperta solo per il pareggio?
-
@fagus86 certamente
-
@amaliasutera esatto sei scoperta "solo" per il pareggio. se guardi bene anche le altre partite sarebbero tutte o quasi delle surebet sul quel mercato e sarebbe troppo bello per essere vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet