Discussioni SUREBET
-
@enzo99 ma se finisce ad esempio 4-3 per la Samp, e noi sottraiamo l'handicap -0,5...non vince comunque la Samp?
-
@enzo99 se finisse 5-4 per la samp sottraendo 0,5 diventerebbe 4,5-4 e la scommessa sarebbe vincente comunque su Eurobet o sbaglio?
-
@fagus86 esatto, teoricamente il problema si crea solo con il pareggio
-
@fagus86 vero lo avevo calcolato come uno....allora dobbiamo trovare solo la x...prevedo di andare in perdita di 20€ ahahahahahaha
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
c'è qualche book che quota i corner in live?
-
@enzo99 Beh, in questi casi sicuramente meglio una perdita di 20 piuttosto che buttarne via un centinaio...
-
se guardate sul sito eurobet alla sezione 1x2 calci d'angolo di quella partita l'1 è dato a 2,1 che guarda caso è lo stesso valore dato all'handicap +0.5 perchè in caso di pareggio sarebbe sempre e comunque perdente! Di fatto è come puntare solo sulla sampdoria
-
@maxbonnie Si si, rimane scoperto "solo" il pareggio..
-
@fagus86 +0.5 credo che sia comunque 1 corner...nel senso che se finisce 5-4 per eurobet sia un pareggio 4-4...a me sembra strano invece che 1h+0.5 sottragga alla samp quando di norma dovrebbero aggiungersi al risultato finale...
-
ragazzi io propongo che ci diano una dritta gli esperti. MA soprattutto non ci mettiamo a contattare la chat in massa appena possibile. io voglio che lo faccia anche uno dello staff ma che sia solo lui. Buonanotte a tutti
-
@maxbonnie quindi mi stai dicendo che con 1 h +0.5 e il 2 alla roma sono scoperta solo per il pareggio?
-
@fagus86 certamente
-
@amaliasutera esatto sei scoperta "solo" per il pareggio. se guardi bene anche le altre partite sarebbero tutte o quasi delle surebet sul quel mercato e sarebbe troppo bello per essere vero
-
se rimanesse scoperto "solo" il pareggio poco male...in dutching con il pareggio a 8,5 di william hill a fronte di 150 euro di puntata si perde solo 2,5 euro quindi la copro adesso se ne sei sicuro @maxbonnie
-
@amaliasutera sicurissimo, copriti!
-
@amaliasutera Attenta che su William quella quota è per i 90 minuti e non per il primo tempo...
-
@fagus86 lo stavo per dire io...le altre lo quotano a 5.1
-
@amaliasutera 8,5 di William Hill è sui 90 minuti! meglio dormire a quest'ora
-
@domenicodaniele Già, meglio dormire...tanto comunque si può coprire tranquillamente anche domani!
-
@fagus86 conosci book che quotano i corner primo tempo live? appena verrà assegnato il primo corner la quota del pareggio dovrebbe (teoricamente) aumentare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet