Discussioni SUREBET
-
@Samabet rimasti poco più di 24€
-
@enzo99 scusa ma quando depositi con paypal non ti chiede la password?
-
Allora ho fatto quello che mi ha detto @Nervaders.
Disabilitato il pagamento automatico...Ma pare che abbiano pure la password di PayPal perché non pare fosse automatico quindi cambio subìto quella di PayPal. Ora ho cambiato quella di betflag....
Mamma mia non dormo oggi -
Ragazzi ho modificato password di PayPal e di betflag
-
magari avevi il deposito rapido, in quel caso mi sembra non chiede le credenziali PayPal per depositare
-
@enzo99 E' molto probabile che ti abbiano "intercettato" la password di PayPal. Cambiala e imposta la doppia identificazione tramite SMS o Google Authenticator.
La pagina dei pagamenti automatici era vuota?
P.s. Mi dispiace per l'accaduto -
Non lo so
Io sono spaventato a morte...600€ in una notte -
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Non lo so
Io sono spaventato a morte...600€ in una nottema che cu.lo che hanno pure perso alla roulette con i tuoi soldi...assurdo, che possano usarli in medicine
-
Nono ne faccio uso dei pagamenti auto
Specie su Betfair...ma su flag generalmente no.
Appena ho ricevuto la notifica mi sono spaventato a morte
Sono entrato nel conto ho visto giocate pazzesce
Mi avevano pure fatto un piccolo accredito di 14€ molto strano poi 500€ di fila e dai 140€ che stavano ora i 500 sono andati e sono rimasti 24... -
@enzo99 Quindi la pagina dei pagamenti automatici di PayPal era vuota?
-
Ragazzi davvero scusatemi tutti. Ho usato il maiuscolo e vi ho allarmato ma capitemi sono spaventato a morte. A morte mamma mia...non essendomi poi mai capitata una cosa simile
-
@enzo99 Strano, di solito fanno chip dumping a poker, spero tanto che ti vada bene, amico
-
@KennyLee7912 ti riferisci alla pagina PayPal?
Scusami ma ti ripeto io sto tremando per la paura -
@enzo99 Si esatto
-
No ti ripeto ne faccio uso lo ammetto ma solo su Betfair. Betflag capitava ma raramente
Adesso chi glielo spiega a quelli di betflag mamma mia... -
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
No ti ripeto ne faccio uso lo ammetto ma solo su Betfair. Betflag capitava ma raramente
Adesso chi glielo spiega a quelli di betflag mamma mia...una curiosità... avevi una password semplice? vorrei capire se ti hanno proprio hackerato o hanno usato uno di quei programmi automatici che vanno a tentativi
-
Ragazzi grazie per tutto...
Che altro posso fare?
Mando una email? -
Questo post è eliminato! -
@enzo99
@KennyLee7912 ha detto in Discussioni SUREBET:@enzo99 Ti consiglio di togliere tutti i pagamenti automatici e soprattutto impostare la doppia identificazione per PayPal
-
@Ninja1994 beh la posso dire tanto l'ho cambiata. zIgzog93. Pensavo di stare sul sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet