Discussioni SUREBET
-
Nono ne faccio uso dei pagamenti auto
Specie su Betfair...ma su flag generalmente no.
Appena ho ricevuto la notifica mi sono spaventato a morte
Sono entrato nel conto ho visto giocate pazzesce
Mi avevano pure fatto un piccolo accredito di 14€ molto strano poi 500€ di fila e dai 140€ che stavano ora i 500 sono andati e sono rimasti 24... -
@enzo99 Quindi la pagina dei pagamenti automatici di PayPal era vuota?
-
Ragazzi davvero scusatemi tutti. Ho usato il maiuscolo e vi ho allarmato ma capitemi sono spaventato a morte. A morte mamma mia...non essendomi poi mai capitata una cosa simile
-
@enzo99 Strano, di solito fanno chip dumping a poker, spero tanto che ti vada bene, amico
-
@KennyLee7912 ti riferisci alla pagina PayPal?
Scusami ma ti ripeto io sto tremando per la paura -
@enzo99 Si esatto
-
No ti ripeto ne faccio uso lo ammetto ma solo su Betfair. Betflag capitava ma raramente
Adesso chi glielo spiega a quelli di betflag mamma mia... -
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
No ti ripeto ne faccio uso lo ammetto ma solo su Betfair. Betflag capitava ma raramente
Adesso chi glielo spiega a quelli di betflag mamma mia...una curiosità... avevi una password semplice? vorrei capire se ti hanno proprio hackerato o hanno usato uno di quei programmi automatici che vanno a tentativi
-
Ragazzi grazie per tutto...
Che altro posso fare?
Mando una email? -
Questo post è eliminato! -
@enzo99
@KennyLee7912 ha detto in Discussioni SUREBET:@enzo99 Ti consiglio di togliere tutti i pagamenti automatici e soprattutto impostare la doppia identificazione per PayPal
-
@Ninja1994 beh la posso dire tanto l'ho cambiata. zIgzog93. Pensavo di stare sul sicuro
-
@KennyLee7912 li tolgo tutti allora ..ma ormai ho cambiato la password
-
@enzo99 toglili tutti lo stesso
-
@enzo99 Si togli tutto per sicurezza. E METTI LA DOPPIA IDENTIFICAZIONE SU PAYPAL
-
Tolto tutto. Lasciato solo ninjabet e Trenitalia. La doppia come si fa?
-
Sono spaventato a morte mamma mia...non riesco a smetterci di pensare
Il bello è che avevo lasciato il telefono per 10 minuti torno e poi mi vedo queste email....stavo per cadere a terra -
Accedi a PayPal. Clicchi sul simbolo de l'ingranaggio. Poi Sicurezza. TRovi questa dicitura "Verifica a 2 passaggi
Aggiungi un livello di protezione supplementare al tuo conto usando un codice di sicurezza usa-e-getta, oltre alla password, ogni volta che accedi." -
Ok sto facendo
Mi dovrebbe arrivare un sms ma non arriva
Che faccio?
Per betflag che dite di fare mando tutto domani? -
@KennyLee7912 Clicchi su Modifica e scegli se attivare SMS oppure ti scarichi l'app Google Authenticator su tuo smartphone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet