Discussioni SUREBET
-
ragazzi ma c'è il rischio di blocco o limitazine anche su betfair SB?
-
@zano80 quindi consigli di spulciare la coppa brasiliana per surebet?
Chi tra betstars e betfair é quello con le quote sballate? Perché non avendo liquidità su betstars lo sostituerei volentieri -
@scofield119 betstars 2.05
-
sospesa su betstars
-
@scofield119 io l'ho giocata su leovegas. stessa quota
approvazione sopra i 30 euro però -
Non vedevo una giornata così piena all'insegna delle SURe da tempo ...sembra una Sagra ...sarà l'arrivo del 6 gennaio.(la Befana) ...incredibile.
-
Ragazzi, non mettiamo "non mi piace" ai commenti di chi, nell'altro post, scrive che hanno sospeso/modificato la quota su uno dei book, perché loro lo scrivono per avvisare gli altri!
-
@pozzetta verissimo. velocizzano le operazioni ed evitano errori
-
@pozzetta Sarebbe opportuno scrivere la partita la quale si riferisce la sospensione altrimenti si fa confusione.
-
Visto l'andazzo pomeridiano mi permetto... ma una sure per Better a quota 2 si trova?
PS: mi accontento anche di un rating 100 -
anche Netbet non sarebbe male
-
@lapin NON COMMENTARE DI LA' non è per rompere o farsi i buoni, ma per ogni commento di là arriva la notifica a tutti i ninja iscritti al post sure, di conseguenza entreranno e vedranno il tuo commento o quello di un altro (capita ed è capitato a tutti me compreso, l'importante è capirlo una volta) che non è una surebet o un'indicazione su una di esse e avranno perso tempo
-
scusate...
-
Questo post è eliminato! -
puntato poco giusto per pagarmi le ridicole commissioni di LV, spero di aver volato basso per non fare indispettire mammina bf
-
@lapin dì la verità: vuoi stracciare ogni record di -1
-
MA su Betfair sono usciti pazzi? hanno alzato a 4.2 la quota rigore su Genoa - Sassuolo XD
-
BF ci sta provocando??? E noi accettiamo le provocazioni!!!
-
ma è mai successa in passato una giornata con così tante surebet da betfair?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet