Discussioni SUREBET
-
@Gennariello73 perché l'amico ha appena scoperto i software per surebet e pubblica ogni cosa gli si pari davanti senza controllare l'effettiva corrispondenza sul mercato italiano
-
@unknown97 aaaaaaaa, beh ho anche io quell'app, ero bravo anche io a postare! Specialmente sugli Handicap Asiatici
-
@unknown97 la stessa cosa che ho pensato anche io
-
Imparato adesso... è il mio primo giorno e provavo a far qualcosa di gradito senza voler danneggiare nessuno con la mia ignoranza.. ero in buona fede.. comunque magari a qualcuno possono essere utili anche le mie segnalazioni, almeno suppongo.. Ho postato solamente quelle che io ho / avrei giocato tralasciando i rate 110 sui campionati ucraini.. Comunque le prossime starò più attento e ,nel caso, l'abbozzo pure senza problemi.. Buona serata e scusate ancora!
-
prova qua
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.157291180è l'exchange non lo spoortbook
https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=29217881
ecco quello giusto
-
Questo post è eliminato! -
-
Probabilmente sono io che sbaglio, ma proprio non lo trovo
-
@ottobet
scusami, cancello -
@Cika scusami ma che utilità ha copiare le sure di un servizio a pagamento? Capisco la tua buona fede, ma oltre a danneggiare chi le gioca ( non conoscendo le varie regole dei book), danneggi pure altri che "cacciano" i 100€ per sfruttare lo stesso servizio.
-
@Cika ti do la mia impressione su quello che stai facendo...Mi pare di aver capito che hai iniziato a marzo col MB e dopo nemmeno un mese stai sul post delle surebet...Se è realmente così ti assicuro che fra qualche giorno i pochi conti che hai aperto verranno limitati irrimediabilmente
-
@Cika puoi evitare di segnalare i tie break? Già detto varie volte in questa discussione...
-
@Squacciafiquere
@Sentenza ( nome azzeccato hahah )Ah ok bastava cambiare i titolo del post aggiungendo la scritta " solo surebet fatte a mano col calcolatore " e non mi sarei mai permesso.. Non sò poi, se anche le altre sure scritte li, provengano dalla solita fonte o una simile ... Comunque in tutti i casi non ci provo neanche a farne una adesso con la mia poca esperienza e scarsa liquidità volevo soltanto capire la portata e l'entità del fenomeno sui book italiani per valutare i miei passi futuri.. Sul fatto del danneggiare chi le paga e chi le gioca la mia opinione è che, con tutto quello che ho appreso grazie alle condivisioni di voi utenti del forum, il minimo che possa fare è condividere un pò di mio.. Inoltre sicuramente saranno state sure rischiose , scontate, da evitare assolutamente ma, magari, a qualcuno sono utili per un motivo o per un altro e sicuramente non gli punto una pistola dicendo di giocarle..
Comunque dato che ho creato un certo attrito, e io sono una persona pacifica, la faccio finita e non ne posto altre almeno siam tutti contenti!
@kiky27 sicuro scusa non lo sapevo
Buona giornata! -
@Cika se il tuo obbiettivo è quello di cercare di aiutare postando sure stai facendo proprio l'opposto! Se invece lo fai solo per qualche like ti sconsiglio di continuare tanto non arriveranno!
Chi posta sure ormai da più fastidio che altro fidati. se gioco una sure e poi viene postata ci sarà un afflusso anomalo di puntate e il book potrebbe decidere di limitare tutti (come è già successo in passato).
Ti sconsiglio anche di giocare certe porcherie sinceramente, io non le giocherei nemmeno col conto di un altro (cit.) -
Ok ora l'ho capito.. scusate l'errore non si ripeterà.. sbagliando s'impara..
-
@Cika quello che vorrei farti capire è che alle surebet ci arrivi dopo mesi e mesi di MB perché hai ancora molto da fare ma soprattutto hai una profilazione non adeguata al momento.Molti segreti li trovi sul forum ma tante cose le capirai solo col tempo.Sono anch'io per lo spirito di condivisione ma perdere soldi per farlo non conviene,col tempo capirai sicuramente ciò che ti sto dicendo,magari quando starai sfruttando un bonus per i fatti tuoi e per colpa della condivisione di qualcuno ti cambiano i termini in corso.Sono certo che le tue condivisioni sono più orientate alla ricezione del +1 che ad altro,ci siamo passati quasi tutti
-
Ragazzi, vorrei un chiarimento:
Scenario:
partita live sul punteggio di 1-1 all'80' minuto; i due goals sono stati segnati entrambi nel secondo tempo;Un book quotava Over2,5 2Tempo @4,85
Su Exchange la bancata dell'over 2,5 NORMALE stava a @3,25Se l'avessi giocata sarei stato coperto e in "superprofitto", giusto?
-
@Samabet O2.5 2TEMPO = 3 o più gol durante il secondo tempo.
O2.5 = 3 o più goal durante tutta la partita
Le puntate sono diverse.
Se il punteggio 1-1 è stato fatto durante il primo tempo e si è mantenuto all’80’, perché tu vinca è necessario che ci siano altri 3 gol in quei 10’; in questo scenario, se tu avessi puntato e bancato e la partita fosse finita 3-1 / 2-1 / 2-2 / 1-2 / 1-3 avresti perso entrambe le giocate.
-
@Squacciafiquere ha detto in Discussioni SUREBET:
@Cika quello che vorrei farti capire è che alle surebet ci arrivi dopo mesi e mesi di MB perché hai ancora molto da fare ma soprattutto hai una profilazione non adeguata al momento.Molti segreti li trovi sul forum ma tante cose le capirai solo col tempo.Sono anch'io per lo spirito di condivisione ma perdere soldi per farlo non conviene,col tempo capirai sicuramente ciò che ti sto dicendo,magari quando starai sfruttando un bonus per i fatti tuoi e per colpa della condivisione di qualcuno ti cambiano i termini in corso.Sono certo che le tue condivisioni sono più orientate alla ricezione del +1 che ad altro,ci siamo passati quasi tutti
Indubbiamente il la targhetta blu è una spinta molto forte; pur essendo consapevole che li non troverò i segreti di stato o la panacea di tutti i mali, ma probabilmente solo qualche discussione fatta da powa del matched betting da cui trarre qualche spunto utile..
Per quanto riguarda le surebet condivido la tua opinione in toto, ma il mio è stato solo un piccolo investimento per effettuare uno studio non un tentativo di accorciare i tempi per guadagnare grosse cifre..
Inoltre ieri ho visto un video di un gestore di un sito di torrent dal nome simile ad un corriere che è sotto processo soltanto per aver hostato su un sito di sua proprietà un magnet torrent; un qualcosa che neanche esiste..
Son cose che fanno riflettere e che riaccendono in me questa voglia di condivisione dal basso proprio come accade qua sul forum..
Anche perchè parliamoci chiaro: siamo qua per arrotondare retribuzioni lavorative ,che sono ai minimi sul livello europeo, mangiando bonus dal valore di pochi spicci..
Il che mi fà supporre che almeno il 90% degli utenti del forum non proviene da una situazione ultra agiata economicamente ma al contrario parecchi fatichino a arrivare al 30 soltanto lavorando..
Infatti vedo il matched betting e ninjabet come un movimento straordinario che da la possibilità, a tutti, di generare profitti senza sporcarsi le mani ma semplicemente muovendo un piccolo capitale da un posto ad un'altro con qualche click...
Io vedo noi ninja un pò come di punk del nuovo millennio che riescono a sfan farare il sistema mettendolo in quel posto ad aams e bookmaker vari ( tutte entità finanziate in parte con i nostri soldi ) che campano sulla ludopatia che spopola in questi tempi poco prosperi..
Scusami per la divagazione ma è per farti capire che io ci credo in tutto questo e, se rispondo a qualcuno o scrivo qualcosa il fine ultimo non è un punto reputazione ma il mio accrescimento personale.. Peace and love -
@yiyang però sembra che l'1-1 sia stato fatto nel secondo tempo da come ha scritto, quindi sarebbe in profitto con un rating oltre il l' 140%, poi se come dici te si fosse verificato nel primo tempo allora "so' dolori"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet