Discussioni SUREBET
-
@eugeniosly Facce vedè
-
@eugeniosly Spara pure!
-
Grandi che siete svegli, allora la partita è Oklahoma City Thunder - Portland Trailblazers NBA
Under 110,5 @2,14 BETCLIC
Over 110,5 @2,16 PW365
Confermate?
@Yukio @unknown97
Primo tempo!! Scusate mi son dimenticato di scriverlo!! -
@eugeniosly Edit: no scherzavo è buona
-
Procediamo
-
@eugeniosly cosa sono su pw quei + 1 e meno 1?
-
@cinghialeansioso ciò che mi ha fatto prendere male, per questo ho chiesto sul gruppo
-
@eugeniosly e cosa ti hanno risposto?
-
Boh unknown ha detto che è buona quindi io ho giocato (non follie)
-
@eugeniosly non lo so sinceramente… non capisco cosa significo quei più e meno… spero non indichino un plus o minus sul totale sennò non va bene
-
@cinghialeansioso Nah, basta che passi il mouse sopra la quota e te la "spiega"
-
@cinghialeansioso io penso sia un modo per classificare gli over gli under di Planetwin365, perché quando sono andato a giocare nella dicitura della giocata avevo solo over110,5 senza + o -...
-
@unknown97 non sono davanti al pc lindo ^_^… certo se era buona era una sure della [censored]
-
@unknown97 per curiosita...io sono molto appassionato di basket e betto da anni ma non ho mai usato pw… che spiegazione da alla giocata??
-
@cinghialeansioso era un buon rating, forse troppo.
Come ci insegna il maestro meglio 1000€ su una sure da 100,5% che 100€ su un 110%
Se passi il mouse sopra ti dice questo
-
@unknown97 si ok ma non specifica cosa sono i +2 - 2
-
@cinghialeansioso Praticamente dà un quota per quello che pensa sia l'evento più equilibrato su cui pronosticare e poi ci aggiunge degli "handicap"
-
@unknown97 si ma allora se ci sono handicap di mezzo non era una sure...si è scoperti
-
@cinghialeansioso None, non sono veri e propri handicap. è come dire il primo tempo per me finisce over 115,5 - 5 punti. Che alla fine è uguale a dire che finisce over 110,5
Non ci sono risultati scoperti per quella sure -
@unknown97 ahh no ok ho capito...lui mette -6 ma dal totale inziale..ma il totale punteggio è comunque quello indicato… mado ma come caxx scelgono le diciture su pw?'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet