Discussioni SUREBET
-
@branko93 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Serie A
Genoa - Sassuolo
rigore si @4 su Betfair
rigore no @1.35 su Sisal
100-105%Per domande e commenti, usate questo thread https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/3322
salita addirittura su betfair a 4.2
scesa a 3.6, peccato perchè dopo quasi un mese stavo per sbloccare 100€ che ho bloccati su SNAI prendendo il rigore no a 1.3, con un fantomatico (per snai) 99% di rating, ottima senalazione lo stesso
-
@shabadoga mai far arrabbiare mamma betfair, comunque alla fine con i punta punta un po' risolvi, ma ovviamente niente più bancate...immagino
-
@skensy95 i limiti credo non riguardano l'Exchange.
-
@pedrobuons buono a sapersi, credevo limitasse anche nelle bancate
-
@skensy95 No no, il problema è proprio nei punta punta! Perchè nell'Exchange comunque te giochi contro altri utenti e Betfair prende una percentuale, quindi se ne frega di quel che fai (immagino)... Io sono limitato nelle puntate!
-
@enry93 Nessuna email, ma prima ho fatto per puntare parecchio (ho esagerato) su una surebet e ho visto che ero limitato... Chiariamoci, ho comunque potuto giocare un centinaio di euro, però comunque ho scoperto che mamma non è molto felice del mio operato adesso ho paura
-
Poi dipende dal limite di puntata che hai avuto ....perchè per me avere un limite minimo di 20-30 euro è il limite massimo mio .......per te può essere il minimo. Quindi è tutto relativo...tutto dipende dal punto di vista da cui si guarda la situazione. Voi direte che spilorcetto che va avanti con puntate sui 20-30 euro.... ma se sono ninja devo fare il ninja ...fortunatamente di Sure se ne trovano (oggi è stata la Sagra) di buone quindi con i piccoli passi si cerca di arrivare all'obiettivo di passare inosservati (si fa per dire... siamo tutti già schedati).
-
io non capisco proprio come si possa essere limitati solo perché si sono puntati 100 euro sul campionato under 21 brasiliano....
-
@PEDROBUONS il problema è quando ti limitano a 10 euro o 4 euro...
-
I books bilanciano sempre la sinistra con la destra delle scommesse ...se tutti scommettono da un solo lato loro non si ritrovano più. E si arrabbiano. Se il primo gioca 100, poi l'altro 100, e così via, ci sarà un sbilanciamento nelle giocate.
-
Ma le quote della coppa Brasiliana U20 non l'avevano bloccate?
-
William Hill mi ha regalato 50€ , se trovate qualcosa e vi ricordate riuscite a taggarmi? Metto una parolina buona con Eurobet promesso
-
anche a me hanno limitato su betfair, ma senza vergogna ho puntato quei 2 euro sul rigore pur di fare 0.40 cent
-
@ivan Limitato a quanto?
-
@enry93 dipende dalle partite, sulla youth league brasiliana neanche 2 euro posso scommettere, sulla serie A 1x2 ad alcune partite massimo 30 altre 60 euro.
-
forse sono limiti generali per tutti. In partite in cui si scommette poco (Youth league Brasiliana esempio) mettono limiti per non sbilanciarsi nelle scommesse solo da un lato.
-
@capabomba ho spolpato starvegas, 888 e leovegas
-
@spiaeurobet quanto?
-
@tmbfc tutti i soldi che avevo in giro, sui 200€.
Pochi per i nostri standard ma almenop ho pulito il bonus da 50€di williamhill con una quota 2.50
-
Su unibet è crollata :(.. mi servono accoppiate per Bwin. @TMBFC suggerimenti per qualche live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet