Discussioni SUREBET
-
Ma le quote della coppa Brasiliana U20 non l'avevano bloccate?
-
William Hill mi ha regalato 50€ , se trovate qualcosa e vi ricordate riuscite a taggarmi? Metto una parolina buona con Eurobet promesso
-
anche a me hanno limitato su betfair, ma senza vergogna ho puntato quei 2 euro sul rigore pur di fare 0.40 cent
-
@ivan Limitato a quanto?
-
@enry93 dipende dalle partite, sulla youth league brasiliana neanche 2 euro posso scommettere, sulla serie A 1x2 ad alcune partite massimo 30 altre 60 euro.
-
forse sono limiti generali per tutti. In partite in cui si scommette poco (Youth league Brasiliana esempio) mettono limiti per non sbilanciarsi nelle scommesse solo da un lato.
-
@capabomba ho spolpato starvegas, 888 e leovegas
-
@spiaeurobet quanto?
-
@tmbfc tutti i soldi che avevo in giro, sui 200€.
Pochi per i nostri standard ma almenop ho pulito il bonus da 50€di williamhill con una quota 2.50
-
Su unibet è crollata :(.. mi servono accoppiate per Bwin. @TMBFC suggerimenti per qualche live?
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ho spolpato starvegas, 888 e leovegas
Con WH? Io c'avevo 200€ su WilliamHill ma avevo già fatto GD/Leo Vegas e diciamo che mi devo mantenere tranquillo
-
@capabomba io ho 888sport limitato quindi lo devo pulire
-
@spiaeurobet Unibet mi dava limite di 5000€. Vero book altro che 888 lv sv e co
-
@tmbfc infatti su unibet non ho surebettato per rispetto, starvegas appena ho visto che non andava in approvazione ho bruciato tutti i soldi sul conto
-
Non l' ho presa per pochissimo, ottima segnalazione
-
la mia politica riguardo le surebet è complessivamente cambiata, le uniche che farò saranno le maggiorate WH e quelle 100-103% per pulire i depositi
-
A me invece è venuta la malattia di fare le offerte di benvenuto solo di surebet...
-
@spiaeurobet oddio, che è successo? ti hanno limitato su tutti i siti o hai preso qualche brutta batosta? mi crolla un mito
-
@ninjus bho solo 888sport a caso il 2 gennaio mi ha mandato la mail, ma non avevo scommesso recentemente
-
@ninjus alla fine chissdene è 888sport ci surebetto lo stesso come un dannato nel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet