Discussioni SUREBET
-
@nanniandrea1991 se è un handicap europeo, la contropunta è s.marino +3
-
@Chopin molto gentile, grazie
-
@CorazonRosinante e sisi hahahahaahahah anche a quello avevo pensato. Però sporcarsi la fedina penale per 'innalzare i soldi che potrebbero finire nelle tasche di betfair'... è un po' come se un ladro mi rapisse per costringermi ad accettare di prendere 1000€ cosi.
Contenti loro contenti tutti. Una cosa è certa: questa sezione scommesse che non è contattabile sa tanto di loggia massonica -
@Chopin pardon ma mi stavo facendo la domanda anche io. perchè il -2 va con il +3?
a questo punto potrebbe andare anche con +4 giusto? -
@enzo99 per gli handicap europei, la contropunta deve essere maggiore dell'altro handicap, altrimenti si creerebbe una situazione di pareggio.
Potrebbe andar bene anche contropuntando con il +4, in tal caso potresti anche vincerle entrambe, solo che il guadagno sarà minore che contropuntando +3, dato che la quota del +4 è minore della quota del +3
Se non mi sono spiegato bene e vuoi approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap -
@Sansone95 non è sure
-
@Chopin mh giusto. sarebbe cove dire under 2.5 e over 0.5. potrei prenderle entrambe oppure ne perdo 1 sola
-
@enzo99 esatto
-
@marcote +1 meritatissimo
-
@Sansone95 ma le fai davvero le sure che scrivi o lo fai solo per i LAICS?
no perchè se lo fai per i like ti consiglio mercati più simpatici, tipo il calcetto o freccette, quelli piacciono molto di più! -
@Mr-Blonde quanto ci hai messo a cercare un post di gennaio?
-
io non le faccio perchè ho dei criteri diversi, però mi pare che siamo liberi di postare le sure che vogliamo o è cambiato il regolamento e non lo sapevo ?
-
@marcote poco, ne hai postate a valanghe
fine OT -
@Mr-Blonde lo so, i tempi cambiano, fine ot
-
Piccola curiosità: che importi si dovrebbero scommettere per non essere limitati?
-
@leucantemo se non vuoi essere limitato non dovresti proprio farle!
-
tuttavia sarebbe bello avere il vostro potere...è che non so da dove le prendete
-
@InBorghese Quindi il problema non è 1000 o 10 euro di puntata, ma se sistematicamente si punta su certe partite, giusto?
-
@leucantemo più o meno si! una puntata da mille fa più rumore ma dipende da vari fattori
-
@Sansone95 non è per essere pignolo ma non mi sembra sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet