Discussioni SUREBET
-
@Yukio io quando trovo qualcosina di interessante sul dutcher ci metto 50-60 eur per avere 2 eur di guadagno, non è un granché ma movimento un po' i conti, magari aiuta a ricevere più esclusive
se volessi guadagnare 8-10 eur a sure, come scritto d qualcuno sopra, dovrei puntare 500 euro a botta, secondo me è rischiosissimo per un utente che fa le solite ricorrenti -
@Giampy 500 euro per farne 30??
e te piacesse! quello è il genere di sure che ti fa giocare il conto.
da 500 euro (in totale) puoi aspettarti un 5-10 euro al max -
@InBorghese quindo voi scommettete 500 eur e non vi limita nessuno?
io non avendo mai fatto sure ho le paranoie che mi possano limitare,a anche perché "non aiuto parenti e amci", quindi se mi limitano i miei account ho chiuso per sempre con il MB -
@Giampy Punto anch'io cifre basse (un centone ci arrivo), diciamo che al massimo ci ho fatto 3€. Come dici tu movimenta, anche se per quello sarebbe meglio non fare sure. Alla fine più che guadagno effettivo mi riporto in pari con le scommesse su cui ci perdo.
-
boh per me non ne vale la pena rovinarsi un conto per una sure da 3 euro.
se devi rischiare la limitazione deve valerne la pena.. -
@Giampy Se tieni molti soldi sul conto e movimenti tanto te le puoi anche giocare. Solito discorso della profilazione.
-
@InBorghese Se non mi hanno tagliato è proprio perché punto cifre basse alla fine. In genere ci faccio molto meno.
-
@InBorghese Fieramente limitato da betstars per una sure di +300 euri
-
@CacNinja ahaha "ne è valsa la pena"
-
@Yukio le limitazioni arrivano per le quote giocate non per gli importi
-
Ricordo la firma di @yiyang, 'meglio 1000 euro su un rating 100.5 % che 100 a 105%'.
Descrive appieno la cosa -
@CacNinja Cosa hai combinato?;-) Su che mercato?
-
Scusate io non riesco a capire una cosa... tutti sul forum parlano di "trovare" le surebet, ma non basta il dutcher? Da quello che ho capito "trovarsele" significa trovare surebet a 3 esiti perché sono meno a rischio limitazioni di quelle a due del dutcher, è solo questo o c'è altro dietro?
-
che gangbang di surebet erano presenti sul dutcher, una cosa come 4 pagine :o
-
@sgabellobello OTTIME per essere limitati
-
@Mike000 infatti le ho evitate come la peste bubbonica ahah, stavo cercando una partita con un rating attorno al 95 e trovavo solo surebet
-
@sgabellobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mike000 infatti le ho evitate come la peste bubbonica ahah, stavo cercando una partita con un rating attorno al 95 e trovavo solo surebet
Il rating non conta più di tanto, ovviamente potrebbe anche contare, tutto dipende dalla tua profilazione generale e dal campionato in cui è giocato.
Se il tuo account non ha mai giocato un campionato arabo, non puoi andare a puntare 200€ sopra se invece spesso hai puntato anche su quei campionati 20-50€ puoi con un rischio davvero basso nonostante sia un campionato di [censored].
-
@Giampy ha detto in Discussioni SUREBET:
@Yukio eh ma per guadagnare 30 eur da una sure quanto devi puntare? 500 euro?
il 99% dei ninja che provano a fare una puntata così alta vengono limitati dopo 30 secondi, penso, o no?Ah si? Interessante..
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
a fare una puntata così alt
ma tu non fai testo. Sei un mostro.
-
@yiyang Guarda che si vede anche data ora e importi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet