Discussioni SUREBET
-
Dovevo commentare qui chiedo venia
Notevolmente sballata come quota
-
-
Sisì chiedo scusa me ne sono reso conto dopo
-
Non ho mai giocato sure e non credo inizierò nel breve, ma una sure del genere, non si rischia di venire ovviamente limitati, se non esclusi dal book, ma soprattutto che possano bloccare la giocata successivamente?
Cioè è palesemente sballata
-
@l13763m se sei profilato abbastanza bene da poterci mettere su 1000 il guadagno è di 1650 circa. non so tu che promo ricevi da bet365 ma con quelle che ricevo io, per quanto decenti, ci metto 10 anni a guadagnare 1600 euro.
-
Rimossa da Eurobet
-
@CorazonRosinante E' su eurobet che era sballata, infatti l'hanno appena rimossa
-
@CorazonRosinante libero di procedere come credi...personalmente non condivido
-
@l13763m Se fossi stato limitato anche su bet365, 100 200 euro li giocavo, con un +200 pulito
-
@CacNinja in questo caso il ragionamento ci sta tutto
-
@CorazonRosinante è quello che pensavo
In un anno con le esclusive/ricorrenti al massimo da bet365 ci ricavo si e no 2-300 quando va bene
Comunque dovevano rimuoverla per forza... Qualcuno ha provato la pazzia o ci è riuscito?
-
Questo post è eliminato! -
da panico, io non avevo mai visto surebet con rating superiori al 200%
-
@fabbry21 ovviamente sono punti di vista. Personalmente per 200 euro non mi sarei giocato due dei migliori book, ma ripeto, se fossi stato profilato in modo da poter piazzare migliaia, allora li avrei salutati volentieri
-
a meno che uno non sia stato già limitato alle promo, in quel caso c'è poco da perderci
-
@LEOMORAS bonjour finesse
@CorazonRosinante certo infatti parlavo di cifre decisamente alte, anche se da quel che leggevo in giro effettivamente è meglio fare sure con rating bassi che una così alta da fotterti i due book
-
Dopo nemmeno 2 minuti che l'hai scritta Eurobet non la faceva giocare, nonostante la quota fosse coerente a quanto scritto da @CacNinja
-
Ragazzi, giocata una roba simile in passato. Vinta su Eurobet e non me L hanno mai pagata, nonostante la quota sballata non era la loro. Scritto ad AAMS, Eurobet etc. niente.
La loro giustificazione è che avevano creato 2 scommesse per il medesimo evento sportivo, una delle quali (la mia) non era corretta.
5 minuti prima dell’inizio dell incontro mi avevano restituito l’importo giocato e stop. Passato quasi un anno ed ancora mi faccio il sangue amaro a pensarci. -
@Sim1985 almeno te l'hanno restituito prima di giocare!
-
@Sim1985 beh ed il book su cui avevi contropuntato invece?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet