Discussioni SUREBET
-
ciao raga...qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare per trovare/cercare surebet ? sono un nuovo ninja e malapena mi muovo decentemente sul matchbetting ma ho finito le benvenuto o quasi, ricorrenti ed esclusive poche e volevo provare un metodo alternativo per passare l'estate in positivo!! dai raga devo finire di pagare la panda che ho distrutto ...fatelo per beneficenza !!
-
@realortola ma anche te non volevi informarti sulle surebet prima di distruggere la panda?
ormai il disastro è fatto.. -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@realortola ma anche te non volevi informarti sulle surebet prima di distruggere la panda?
ormai il disastro è fatto..Ahahahah cucciolo
-
Ma su conto limitato (2€) conviene prelevare tutti i soldi?
-
@Yukio dipende da te; se ritieni che il book in questione verrà utilizzato nella sua piattaforma casinò ecc, allora puoi anche tenerli su, altrimenti ovvio nnon ha molto senso
-
@BugsKubrick su Planet le quote sono verdi, non erano giocabili in singola solo quelle bianche?
-
Per i surebettisti di tennis live e prematch... quali mercati considerate rischiosi ?
-
@InBorghese prima di distruggere la panda nemmeno ero su ninjabet...sono entrato per ammortizzare la spesa!! me la caverò da solo
-
-
@pixeLbruciato ok.. sorry
-
@pixeLbruciato pensavo di essere qui, ho sbagliato discussione!
-
@MetalCT ho scoperto cosa ho fatto a skybet... vinto sempre per un mese!! tutti i 2k circa di scommesse che ho fatto sto mese li, le ho vinte su skybet e non su gli altri book, probabile che non gli sia andata a genio la cosa! Adesso bisogna anche stare a ttendi a dove si vince!
-
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per i surebettisti di tennis live e prematch... quali mercati considerate rischiosi ?
Qualcuno che non abbia nulla da fare in questa calda domenica e che possa darmi due suggerimenti ?
-
@Mauch91 può anche essere... io le mie le avevo vinte e perse equamente... boh
-
Ragazzi ho fatto un errore... puntato over 90.5 e bancato under 92.5 in una partita di basket...
Teoricamente se dovesse finire 91 e 92 vinco in entrambi... giusto?
Sapete se su qualche book sono supplementari esclusi?
Nel book 1 era specificato supplementari inclusi.. nell altro non era specificato -
@MetalCT Se non sbaglio su b365 i supplementari sono esclusi, ma non vorrei dire una stupidata
-
@MetalCT Se hai puntato over e bancato under sei completamente scoperto su un esito
-
@unknown97 come fai a dirlo
-
@fagus86 su Willy?
-
@MetalCT "puntato over 90.5 e bancato under 92.5" se fanno più di 90.5 vinci la puntata, ma se fanno under 92.5 perdi la bancata e se vanno sotto i 90.5 anche la puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet