Discussioni SUREBET
-
@MetalCT "puntato over 90.5 e bancato under 92.5" se fanno più di 90.5 vinci la puntata, ma se fanno under 92.5 perdi la bancata e se vanno sotto i 90.5 anche la puntata.
-
@Yukio mi sono espresso male... era un punta punta
-
@MetalCT "Bancare" non significa contropuntare su un altro book, cosa che probabilmente tu intendevi.
Quando hai dubbi di questo genere ti consiglio di leggere il regolamento del book su cui hai dubbi (In questo caso WH http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/scommesse-speciali/Pallacanestro.html)
Ti anticipo che WH conta i supplementari -
@MetalCT Era un buon rating?
-
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per i surebettisti di tennis live e prematch... quali mercati considerate rischiosi ?
Qualcuno che non abbia nulla da fare in questa calda domenica e che possa darmi due suggerimenti ?
Per rischiosi intendi a rischio limitazione o a rischio di non interpretare bene i regolamenti e non essere pagati?
Non sono un surebettista di tennis però per i mercati rischiosi in fatto di limitazione vale la regola generale che più il mercato è piccolo (perché poco usato dagli scommettitori veri) e più è a rischio limitazione. I mercati su cui si concentrano gli scommettitori sono t/t, t/t 1 set, u/o game partita, e forse gli handicap, il resto è roba minore -
@unknown97 si si l ho detto.. mi sono espresso male... la prossima volta faccio più attenzione... grazie delle info
-
@Yukio era un 100 ma considerando l errore se contropuntavo quella giusta penso era di più
-
@MetalCT Rischi per niente!
-
@Yukio era per una promozione.. per ottenere un bonus... una qualificante va..
-
@Chopin Intendo a rischio limitazione, è da un mese circa che mi sono gasato a cercare e giocare sure live e prematch sul tennis (slam o atp).
Ho ottenuto discreti risultati, trovo sempre sure basse 103%/105% ma mi sta bene cosi. Le trovo con costanza, movimento, guadagno un po' e intanto imparo, non mi interessa trovare delle surone da 110/115 in su, preferisco trovarle spesso e basse che una tantum ma buggatissime.
Il fatto è che dopo aver movimentato nella scorsa settimana circa 2500 tutti suddivisi in sure da 200€ di puntata circa a testa mi sono iniziato a chiedere se fosse il caso di chiedere a qualcuno di voi super o comunque chi fa sure su tennis da un po', qualche consiglio su come comportarmi.
Quello che mi spaventa e che tutte le sure che faccio sono TUTTE sullo stesso mercato, un mercato quotato non da tutti i book, e non so se scommettere solo su quello sia un pro o un contro. -
@zin365 Tieniti stretto il mercato che conosci e facci sure fintanto che non ti limitano (perché ti limitano). Non esagerare con gli importi è l'unico consiglio che può farti sopravvivere un po' di più
-
@unknown97 non è detto, che si venga per forza limitati
-
@vanker ah no? prova a fare sure per un po sullo stesso mercato con cifre elevate e poi ne riparliamo
-
@vanker in base, a cosa, lo dici, ?
-
@unknown97 limitano all promo, alle puntate o entrambi? E poi é un mercato che non hanno tutti, ok, ma non é uno di quelli tipo "totale break nel 2° set" o robe così strane... mi dici che vado incontro a limitazione sicura se continuo, e ti ringrazio del consiglio, ma non c'è un modo che mi permetta di continuare a fare sure , magari facendone solo un paio a settimana, o rafforzare la profilazione?
Pensavo che scommettere sempre sullo stesso mercato fosse un vantaggio, del tipo che il book vede che ti piace quel mercato, impressione mia eh, e probabilmente sbaglio. -
@unknown97 se sai farle, giocando cifre che rispecchino il proprio prifilo giocatore, variando mercato e book e non facendo solo e sempre sure il rischio di limitazione si abbassa notevolmente @InBorghese questo intendevo
-
@InBorghese ok ho capito che verrò limitato sicuramente, siete stati chiari, grazie
-
Ora, vi chiedo un'ultima cosa, consigliereste di continuare a farle ad importi non troppo elevati finché non mi limitano, o consigliereste di ridurre la frequenza con cui le gioco, e intervallare puntate su mercati diversi, a costo di andarci in perdita? (Tipo un testa a testa set o un vincente incontro con 98/99% di rating)
-
@zin365 secondo te se venissero tutti limitati per forza nessuno farebbe piu sure, no? ovvio che ci si ingegna facendo come ho scritto sotto per evitare la limitazione. puoi ridurre la probabilità di essere limitato ma non azzerarla del tutto
-
@zin365 Dipende da sito a sito ma solitamente con una limitazione pesante alle puntate non riesci nemmeno a fare promo. Se sei uno scommettitore incallito al book piaci ma se vedono che sistematicamente scommetti su quote aggiornate in ritardo ti tagliano le gambe.
Quelle che intendi tu sono le così dette "mug bets" di cui personalmente non sono un grande fan ma ci sono opinioni discordanti sul tema.
La mia idea è che limino i guadagni e basta e che comunque un rating 99% spesso implichi una quota sballata da una parte. Se invece sei uno scommettitore che alterna surebet alla sua attività "naturale" puoi passare più facilmente sotto i radar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet