Discussioni SUREBET
-
@InBorghese ok ho capito che verrò limitato sicuramente, siete stati chiari, grazie
-
Ora, vi chiedo un'ultima cosa, consigliereste di continuare a farle ad importi non troppo elevati finché non mi limitano, o consigliereste di ridurre la frequenza con cui le gioco, e intervallare puntate su mercati diversi, a costo di andarci in perdita? (Tipo un testa a testa set o un vincente incontro con 98/99% di rating)
-
@zin365 secondo te se venissero tutti limitati per forza nessuno farebbe piu sure, no? ovvio che ci si ingegna facendo come ho scritto sotto per evitare la limitazione. puoi ridurre la probabilità di essere limitato ma non azzerarla del tutto
-
@zin365 Dipende da sito a sito ma solitamente con una limitazione pesante alle puntate non riesci nemmeno a fare promo. Se sei uno scommettitore incallito al book piaci ma se vedono che sistematicamente scommetti su quote aggiornate in ritardo ti tagliano le gambe.
Quelle che intendi tu sono le così dette "mug bets" di cui personalmente non sono un grande fan ma ci sono opinioni discordanti sul tema.
La mia idea è che limino i guadagni e basta e che comunque un rating 99% spesso implichi una quota sballata da una parte. Se invece sei uno scommettitore che alterna surebet alla sua attività "naturale" puoi passare più facilmente sotto i radar -
Ma partite che sono in sure per via delle basse commissioni le considerate a rischio lo stesso?
-
@Yukio dove la quota è sballata c'è sempre rischio
-
@unknown97 Grazie mille, scusate se vi chiedo tanto, ma la sanità dei miei book dipende da questa chiaccherata con voi. I book sono abbastanza importanti, più che altro uno in particolare offre ottime quote, e non vorrei bruciarmelo. Per un altro book ho letto dovunque che per le sure non ci sono problemi, anche se ultimamente sembra mandare in accettazione puntate elevate.
Quindi per te l'unico modo che posso avere per rimanere un po' nascosto, sarebbe fare puntate da scommettitore alternate a sure ? -
@zin365 Se il book che offre ottime quote è verde e nel nome ha il numero di giorni di un anno non bisestile ti direi di evitare di giocare il tennis di infima categoria in quanto notoriamente non gradito.
Non c'è un metodo sicuro, ma gli unici accorgimenti che puoi avere sono quelli già detti -
@unknown97 gioco solo slam e atp, quindi su quello sto tranquillo. Grazie di tutto
-
qualcuno ha qualcosa di decente da giocare entro sera su Sisal per la RF 34/10? grazie
-
@Chopin @unknown97 un'ultima cosa se posso.
Visto che non vorrei essere limitato, ma allo stesso tempo vorrei continuare di tanto in tanto a piazzare le sure in questione, potrebbe essere un buon compromesso abbassare la frequenza con cui le faccio queste sure (es. passare dal farne 10/12 a settimana a farne 3/4) e nel mentre piazzare delle multiple a 3/4 eventi da bancare ?
In ogni caso visto che le sure sono sul tennis mentre le multiple dovrebbero essere per forza sul calcio, avrebbe senso farle ? -
@zin365 dipende dal book in questione che ha la quota sbagliata. Su alcuni book ha senso procedere come hai detto per durare di più, su altri non ha senso perché limitano comunque in breve tempo a prescindere dall'antigubbing svolto, prendi una quota sballata e sei out. Se è da un po' che lo fai senza aver ricevuto limiti forse è un book della prima categoria e quindi ha senso moderarsi
-
@zin365 Mi ha ninjato Chopin, se è un book grosso e generoso tipo sky o 365 ti direi di moderarti, se è unibet o simili sfondali che tanto alla limitazione non scappi, l'antigubbing a me personalmente sembra abbastanza superfluo
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Se è da un po' che lo fai senza aver ricevuto limiti forse è un book della prima categoria e quindi ha senso moderarsi
@Chopin quali book faresti rientrare in questa categoria?
@Chopin @unknown97 comunque grazie a tutti e due per la disponibilità, adesso penso di avere le idee più chiare
-
@zin365 tracciare categorie nette è molto difficile. Ti posso dire che secondo la mia esperienza, i book che appartengono alla seconda categoria (cioè limitano senza pensarci, anche con una buona profilazione) sono: bwin/gd, betway, unibet, betfair sp, più vari book inutili (tipo stanleybet). Marathon, williamhill e betclic li metto in una zona grigia, non limitano subitissimo ma quando si accorgono che prendi una quota sbagliata non duri granchè. Gli altri book li metterei, con varie gradazioni, nella prima categoria, book su cui ha senso farsi una profilazione.
-
Scusate sto approfondendo ora l'argomento surebet per quanto riguarda strategia punta a punta. Volevo avere delle rassicurazioni per capire se ho compreso il sistema. Se io considero le segnalazioni che vengono fatte e le inserisco nel punta a punta, posso da questo strumento regolarmi per vedere quanto posso puntare, rating ecc.? Grazie, ditemi pure se ho postato qualcosa di sbagliato ed in caso elimino.
-
@Guxxi Certo!
-
@Chopin Ancora una cosa Sensei se dovessi fare sure principalmente su sisal e va beh altri book, ma diciamo principalmente su sisal, con puntate inferiori ai 250 di accettazione, potrei stare tranquillo anche sul lungo periodo? Ripeto, solo per quanto riguarda Sisal e il puntare sempre lo stesso mercato.
-
@zin365 A mio parere puoi stare tranquillo, se non giochi roba del terzo mondo. Poi le politiche di limitazione di un book cambiano nel tempo, quindi può essere che tra 6 mesi si inasprisca. Già rispetto a 6 mesi fa si è inasprita abbastanza, adesso molte più cose vanno in accettazione, anche sotto i 250
-
ma sisal ha mai limitato qualcuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet