Discussioni SUREBET
-
@MarcoRubino confermo, dopo 1 scommessa vinta il limite è sceso a puntata massima 10 euro
-
scusate in genere quanto impiegate per trovare una sure?
-
@vanker 1 secondo per leggerla forse meno non ho mai cronometrato, 10 sec per book per aprire il book e caricare la partita, 3 secondi sul dutch per il calcolo degli importi
-
@Ninja1994 ne senti molto la mancanza?
-
io ci metto 20 minuti
-
@gian87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ne senti molto la mancanza?
ovvio che si... oltre che per le surebet, mi mancano le promo vip
-
@Ninja1994 per capirci, leggevo gli tiravi nei denti sure da 150€ a botta, mensilmente una stima di quante ne hai fatte mensili?
-
@gian87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 per capirci, leggevo gli tiravi nei denti sure da 150€ a botta, mensilmente una stima di quante ne hai fatte mensili?
dipende dal periodo in media una ventina al mese per circa 1 anno e mezzo
-
Scusate domanda importante: Devo pulire 500 e passa euro per aver vinto la scommessa col bonus finale di SNAI.
Ho trovato una partita col dutcher a rating 97%-98%. Tennis, domani alle 18.
Punto 100 su snai che non me la prende, aggiorno la pagina e poi me la prende.
Vado sull'altro Book, punto e mentre la scommessa è in accettazione mi rifiuta la puntata e la quota crolla. Ora il rating è del 90% (ho controllato su altri book, ormai si è stabilizzata li).
Quindi mi ritrovo con :
200 euro puntati su snai (si, per la prima volta non mi ha preso subito la puntata e poi l'ha presa due volte) su una partita a bassissima liquidità su betfair.Cosa faccio?
-Azzardo
-Contro punto a 90% rating su 200 euro (-20)
-Banco/contropunto su betfair
-Banco/contropunto su betfair alla quota che mi serve per andare in pari sperando che in live si arrivi a quella quota (1,7 attuale dall'1,82 che era)
-Un mix dei punti sopra.Ogni parere è preziosissimo!
-
@emaknox io contropuntarei, cioè, ogni altra cosa è ovviamente azzardo, Può andarti bene come può andarti male
-
-
@emaknox concordo, copriti che fa freddo ... no seriamente, meglio perdere 20€ ma essere sicuro di incassare il resto del bonus piuttosto che rischiare di perderlo per intero.
-
@emaknox Non rischiare su betfair!
-
@NinjaRaiden ho contropuntato una bolletta e scritto alla snai se è possibile annullare la gemella. Secondo voi esiste la possibilità?
-
@emaknox purtroppo se la giocata è già stata convalidata da aams con relativo codice, non c'è modo di annullarla mi spiace
vai comunque a contropuntare in modo tale da avere la copertura ^^
-
Peccato, me ne andavo due settimane in ferie
-
@poky500 Metti che il book annullava la tua scommessa? Mah dubito che ti faceva puntare molto a quella quota e partita.
-
@poky500 ne sei convinto?
a quota così alta per guadagnare 5 euro ne avresti dovuti mettere almeno 1250. sarebbe un misero 100,4% -
@emaknox vai su betfair e creca di capire l'andamento della quota nel tempo. Potrebbe anche risalire e così ci perderesti di mano. In ogni caso, come ti hanno detto tutti gli altri, ti conviene coprirti.
-
@Yukio in realtà il book aveva già annullato le scommesse su quella partita, anche se fosse stato possibile scommettere non ne sarebbe valsa la pena data la liquidità di betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet