Discussioni SUREBET
-
ma come cavolo fate a trovarle.....farebbero molto comodo per quelli che stanno facendo il benvenuto di 888sport....se ne trovate vi sarò grato per sempre
-
@kalos I punti non contano. Penso guardino la mole di gioco, l'esperto è ovviamente @SpiaEurobet che manda tutti giorni mail a Gioia del reparto VIP
-
Ragazzi una domanda: dite che versare per giocare subito dopo una surebet sia un qualcosa di sospetto ed è meglio limitarsi a sfruttarle per rendere prelevabili certe somme/ripulire il conto oppure vale la pena farlo senza troppi patemi?
-
@tmbfc rigiro la domanda a quel manigoldo di @SpiaEurobet
-
@kalos ma davvero conviene cosi tanto il vip di sisal?
-
@federegna Non sono tutti
-
@tmbfc ma questi da quando?
-
@federegna che giorno cadeva l'happy wednesday? Fine Novembre
-
@tmbfc nn me lo ricordo sai..... però bei be bonus direi. Il pbl è come ci si arriva ad entrare ?
-
@kalos il punto è che nessuno lo sa, puoi provare a chiedere in chat dicendo che un tuo amico è diventato vip e vorresti diventarlo anche tu
-
@SpiaEurobet vedremo di fare una mandrakata...
-
@federegna ti dico io quello che mi disse a suo tempo la chat,per evitare di insospettirli inutilmente (per la stessa domanda sisal mi fece dei controlli e GD mi limitò così, di punto in bianco ... ) : il cliente può entrare a far parte dell'area VIP in due modi, o per elezione diretta dal reparto promo, che non comunica a quelli delle chat i criteri per cui vengono selezionati determinati clienti piuttosto che altri, o scalando i vari livelli Sisal Vip, i vari livelli li trovi spiegati sommariamente cliccando sui tuoi sisal point nel programma fedeltà, quando si carica la pagina sulla tua sinistra trovi livelli VIP, se arrivi all'ultimo livello avrai diritto alle stesse promo di chi viene scelto per elezione diretta. Io al momento sono al secondo livello (Tesserato se non sbaglio) e continuerò a scalarli mentre prego col cerino acceso nella speranza di essere elevato direttamente a VIP XD
-
ho capito... anche qui (Sisal) ci sono i raccomandati.
-
scusate...non voglio fare il rompiballe ma questa non è una discussione per le surebet...solo perchè altrimenti le segnalazioni si perdono fra i discorsi
-
@iceberg1981 qui è dove si commentano le surebet non quello dove si postano, non abbiamo fatto perdere nessuna segnalazione, comunque mi scuso ma avendo letto l'argomento sisal vip ero sicuro stessimo nella sezione SISAL VIP, pardon.
-
@iceberg1981 @ninjus Se non ci sono surebet qua si può parlare tranquillamente, non ne vedo il problema
-
@spiaeurobet eh già
-
Non so se sia utile aggiungo due link:
http://www.oddsportal.com/sure-bets/
https://www.rebelbetting.com
Parliamone.
Saluti. -
@colonelu Oddsportal mi dice che "sfortunatamente stai accedendo da un posto dove la legge proibisce che loro ci diano il servizio
-
Niente vieta che se qualcuno fa Matchbetting out of Italy e posta qui le surebet che danno siamo a cavallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet