Discussioni SUREBET
-
@CorazonRosinante fa una ricerca su internet per handicap asiatico e ne trovi
-
un rating 118% come lo definireste? ahaha
-
@vanker alto rischio limitazione direi
-
@NinjaRaiden intorno a che percentuale può derinirsi piu sicura? 105%?
-
@vanker niente è sicuro. un 101-102 forse è meno rischioso però
-
@vanker più bassa è, più sicura è. Ovviamente però è sempre una surebet ed in quanto tale, sempre rischiosa
-
@Stelio88 @NinjaRaiden grazie ragazzi ad ogni modo io riesco a trovarne pochissime, diciamo massimo 1 al giorno se mi ci metto con molta dedizione e forza di volontà nel cercare per 2-3 ore, vedendo i guadagni dei ninja ne giocano una media più alta al giorno, probabilmente sto cercando nei mercati sbagliati, devo migliorare
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
@NinjaRaiden intorno a che percentuale può derinirsi piu sicura? 105%?
Di norma più una sure ha un rating basso e meglio è, non è una regola ma in linea generale è un preventivo alla limitazione.
Nelle sure è richiesta molta analisi, soprattutto sullo storico delle quote e sull’evento (perché la quota si sta alzando? Perché lo sta quotando così?..), non sempre un book che quota sballata è necessariamente quella sbagliata, potrebbe essere semplicemente corretta e stia solo quotando in anticipo i movimenti del mercato.
Le sure buone, su cui poter giocare kappini, durano si e no 15/20 secondi che devono bastare per capire cosa sballa, perché sballa, stake migliore da utilizzare e quali book possono sostituire le quote in caso di crollo.
Vista la loro durata esigua, è necessario giocare d’anticipo e comprendere, col tempo ed esperienza, in che fascia oraria generalmente spuntano.
-
@yiyang Grazie 1000, si vede che hai un bagaglio culturale enorme, spero un giorno di migliorare imparando dai vostri preziosi consigli
-
@yiyang quindi, scusa se ti disturbo di nuovo. Sarebbe buona cosa essere costantemente informati sulle news relative allo sport, diciamo come l'analisi fondamentale per il trading
-
@vanker bastano i campionati maggiori e una base generale dell’andamento dei tornei.
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@C-Danny7 ogni lunedì ti prendi un partita che finisce domenica, ti segni il limite puntata e ti giochi un paio di sure piccole su mercati minori.
I book abbassano i limiti puntata entro 24h/48h dalla refertazione della sure, quindi basandoti su questo puoi capire su che mercati procedere ed altri da evitare.
@yiyang e se le quote vengono inserite il giorno prima? Es. un turno di una partita di tennis che fino al giorno prima non poteva essere deciso ? L'unica alternativa che mi rimane é di fare controllare i limiti a un amico ?
-
Mi è venuto un dubbio, ha senso cercare le quote manualmente? perchè se ci sono dei software che le segnalano in maniera automatica e veloce, chi le cerca a mano oltre ad essere svantaggiato rischia di rimanere a bocca asciutta o sbaglio? o magari questi software non cercano in tutti i mercati?
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi è venuto un dubbio, ha senso cercare le quote manualmente? perchè se ci sono dei software che le segnalano in maniera automatica e veloce, chi le cerca a mano oltre ad essere svantaggiato rischia di rimanere a bocca asciutta o sbaglio? o magari questi software non cercano in tutti i mercati?
non cercano tutti e mercati e tutti i book ita
-
@Ninja1994 ah bene, questo spiega tante cose
-
@Ninja1994 sicuro che i regolamenti siano compatibili? Se per gli u/o giocatore marathon applica le stesse regole degli u/o partita, non è compatibile
-
Marathon in che categoria di book rientra? in quelli rognosi o piu tranquilli?
-
@vanker In quelli che limita.
-
@Yukio peccato...
-
@vanker Già!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet