Discussioni SUREBET
-
buon giorno, spesso mi capita di vedere Dutcher sure che in realtà non corrispondono alla verità nel senso quando le vado a controllare le quote sono dimezzate , se pur aggiorno la pagina di dutcher restano li come se si potesse bettare ancora
-
@lellodimuro è normale. Il dutcher non mostra le quote in tempo reale. A volte poi ci possono essere proprio errori di visualizzazione. Di solito quando vedi sure stratosferiche sugli strumenti non esistono in realtà
-
@NinjaRaiden ha detto in Discussioni SUREBET:
@lellodimuro è normale. Il dutcher non mostra le quote in tempo reale. A volte poi ci possono essere proprio errori di visualizzazione. Di solito quando vedi sure stratosferiche sugli strumenti non esistono in realtà
e come fai a piazzare sure pesanti ... ti devi accontentare di quelle al 2% ... 3% ...
se le piazzi a soldi reali è poca roba -
@lellodimuro anche se riuscissi a piazzare quelle sure strane che a volte escono sul dutcher, il tuo conto non durerebbe fino al giorno dopo. Garantito
-
ma con quelle al 2% vuol dire puntare 100 su un book e magari 200 sull altro... per avere un proftto di 2€...
-
@lellodimuro già, si deve muovere parecchia liquidità per le sure
-
@NinjaRaiden quindi vuole dire iscriverti ad almeno 15 siti carcarli di 500 circa tutti ( se ti esce la sure... non puoi aspettare che carichi il conto e perdi altro tempo, rischi di perdere la quota) movimentare per guadagnare qualche euro al gg...
-
@lellodimuro diciamo che se sei agli inizi è altamente sconsigliato farle un pò per mancanza di liquidità, un pò per mancanza di esperienza e conoscenza dei book e dei loro comportamenti
-
@NinjaRaiden in realtà io sono abituato male .... tutto il campionato scorso avevo un agenzia eurobet che mi dava la quota con il 5% in piu... ed io bancavo a bf.com con tassa al 2% , non mi mettevo in mezzo tra puntata e bancata ma andavo ai massimali, andavo pari se vinceva la bancata e vincevo tanto se vinceva la puntata , bettata 5oo€...
adesso sto provando un nuovo mondo con ninja... ma vedo proprio una differenza abbissale -
@lellodimuro di quanto tempo fa stiamo parlando?
-
@NinjaRaiden marzo di quest'anno
-
@NinjaRaiden adesso chi aveva il master .com si è fermato... ed ho fatto iscrizione al .it ma è tutto un altro mondo....
-
@lellodimuro dici in termini di liquidità?
-
@NinjaRaiden non solo anche sulle differenze tra domanda è offerta, o sui segni di giocata , tipo spesso non porta i parziali finali
-
@lellodimuro come mai quest'agenzia ti dava la maggiorazione ad ogni puntata?
-
@lellodimuro comunque purtroppo da qualche anno se sei cittadino italiano non puoi iscriverti al bf.com ma solo all'it. Peccato
-
@NinjaRaiden xkè gli garantivo 60k di giocato a settimana .... e l'agenzia eurobet (non so se sai) percepisce il 50% fine mese sull'utile dell'agenzia. e poi serviva per far crescere i volumi della società
-
in ogni caso Dutcher porta ancora il 2 del machester a 3.55 ..... quota che secondo me non è mai esistita
-
@lellodimuro ha detto in Discussioni SUREBET:
in ogni caso Dutcher porta ancora il 2 del machester a 3.55 ..... quota che secondo me non è mai esistita
a volte succede
-
@lellodimuro quando si presentano questi problemi, scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/3875 così che noi possiamo verificare, ovviamente non scrivere per ogni quota diversa che vedi, ma solo per quelle che risultano non aggiornate da molto tempo, verifichiamo per quella partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet