Discussioni SUREBET
-
Per chi trova le surebet "a mano" come c**** fate? Io mi sbatto due ore e non trovo nulla hahha
c'è qualche trucco del mestiere?
-
@Dema1998 conoscere mercati e book che di solito hanno quote "disallineate" tra loro. Ci vuole pratica ed esperienza
-
@lellodimuro c'era un motivo per cui bancavi invece di puntare? Avresti potuto risparmiare quel 2% con Pinnacle no?!
-
@NinjaRaiden boh proviamo hahah
-
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
mondiali volley u20 f.
cina-peru[email protected] bet365
2@9 goldbet, quigioco, pinterbet, stanleybrasile-rep dominicana
1@3 bet365, bwin, gd
2@3 stanleybet, betpoint1 1set @2.37 bet365
2 1set @2.6 stanleybet, plexbet, betpointnon le trovo su stanley ci sono ancora?
-
Ma per gli esperti di sure, quando una serie di book mantiene una determinata quota su un evento e un'altra serie di book mantiene un'altra quota alta sull'evento opposto, quindi non c'è un singolo book che ha una quota sballata ma proprio "visioni diverse", si incazzano uguale o un pò di meno xD?
-
@Link sì incazzano uguale xD. Sempre sure è e se notano che tendi a scommettere sempre su queste quote ti tagliano le gambe molto rapidamente. Semplicemente alcuni book "anticipano" il mercato ed altri sono più lenti
-
@NinjaRaiden ahah alla fine mi sono trattenuto come al solito, anche se a volte sono davvero invitanti
-
@Link meglio tenerseli stretti i book
-
@NinjaRaiden ma si ero tentato giusto perchè è un book che non uso mai, solo che non essendo sicuro che avesse lui la quota sballata visto che in realtà sembravano sballate entrambe ho evitato :/..
-
Ragazzi una domanda: ma voi le sure le trovate sul dutcher?
Perchè io le seguo da un pò vorrei farne un paio per ripulire dei soldi che ho non prelevabili su un paio di book..
Ma ogni volta che ne becco una che fa al caso mio sul duthcer o la quota è già cambiata di moltissimo oppure hanno già chiuso le scommesse su quell'esito..come se l'indicazione del dutcher fosse relativa a molto tempo prima..consigli? -
@Blake88 il dutcher non è pensato come software per fare surebets per cui è normale che spesso non si riescano a giocare (causa velocità di aggiornamento quote, numero di ninja che le vedono e quindi giocano, ecc.)
-
@Yusuke Ok grazie! In compenso mentre tu rispondevi ne ho trovata una buona sul dutcher sono riuscito a giocarla facendo un bella str..zata ahahahaha
Vabbè speriamo in bene va.. -
ho una domanda. ho fatto una sure consigliata nel topic delle sure. ho puntato 75 euro su un book e 100 sull'altro. Da una parte la scommessa è risultata vincete e dall'altra annullata (void).
Ora, a parte il [censored] di aver vinto e a parte le limitazioni che arriveranno (vabbè, almeno ci ho fatto qualche soldino), perché da una parte è void? Cioè possono annullare le scommesse dopo che ho ottenuto il ticket aams?? -
@sonoio che porcheria hai giocato?
-
under/over 1,5 su un'amichevole tedesca
-
@sonoio ha detto in Discussioni SUREBET:
ho una domanda. ho fatto una sure consigliata nel topic delle sure. ho puntato 75 euro su un book e 100 sull'altro. Da una parte la scommessa è risultata vincete e dall'altra annullata (void).
Ora, a parte il [censored] di aver vinto e a parte le limitazioni che arriveranno (vabbè, almeno ci ho fatto qualche soldino), perché da una parte è void? Cioè possono annullare le scommesse dopo che ho ottenuto il ticket aams??william l ha annullata? che cu.lo, pappatevi la vincita e scappate col malloppo.
penso che dipenda dal fatto che l amichevole è durata solo 45 minuti
-
@Ninja1994 sì william hill. percentuale della limitazione? 99.9%?
-
@sonoio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sì william hill. percentuale della limitazione? 99.9%?
0%, il loro regolamento prevede il rimborso in questi casi, non vedo cos hai fatto di male nei loro confronti. se limitano è solo per ripicca e xk gli rode
-
@Ninja1994 la vera domanda è, come fai a non avere limiti su BF. Sei un eroe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet