Discussioni SUREBET
-
@Link meglio tenerseli stretti i book
-
@NinjaRaiden ma si ero tentato giusto perchè è un book che non uso mai, solo che non essendo sicuro che avesse lui la quota sballata visto che in realtà sembravano sballate entrambe ho evitato :/..
-
Ragazzi una domanda: ma voi le sure le trovate sul dutcher?
Perchè io le seguo da un pò vorrei farne un paio per ripulire dei soldi che ho non prelevabili su un paio di book..
Ma ogni volta che ne becco una che fa al caso mio sul duthcer o la quota è già cambiata di moltissimo oppure hanno già chiuso le scommesse su quell'esito..come se l'indicazione del dutcher fosse relativa a molto tempo prima..consigli? -
@Blake88 il dutcher non è pensato come software per fare surebets per cui è normale che spesso non si riescano a giocare (causa velocità di aggiornamento quote, numero di ninja che le vedono e quindi giocano, ecc.)
-
@Yusuke Ok grazie! In compenso mentre tu rispondevi ne ho trovata una buona sul dutcher sono riuscito a giocarla facendo un bella str..zata ahahahaha
Vabbè speriamo in bene va.. -
ho una domanda. ho fatto una sure consigliata nel topic delle sure. ho puntato 75 euro su un book e 100 sull'altro. Da una parte la scommessa è risultata vincete e dall'altra annullata (void).
Ora, a parte il [censored] di aver vinto e a parte le limitazioni che arriveranno (vabbè, almeno ci ho fatto qualche soldino), perché da una parte è void? Cioè possono annullare le scommesse dopo che ho ottenuto il ticket aams?? -
@sonoio che porcheria hai giocato?
-
under/over 1,5 su un'amichevole tedesca
-
@sonoio ha detto in Discussioni SUREBET:
ho una domanda. ho fatto una sure consigliata nel topic delle sure. ho puntato 75 euro su un book e 100 sull'altro. Da una parte la scommessa è risultata vincete e dall'altra annullata (void).
Ora, a parte il [censored] di aver vinto e a parte le limitazioni che arriveranno (vabbè, almeno ci ho fatto qualche soldino), perché da una parte è void? Cioè possono annullare le scommesse dopo che ho ottenuto il ticket aams??william l ha annullata? che cu.lo, pappatevi la vincita e scappate col malloppo.
penso che dipenda dal fatto che l amichevole è durata solo 45 minuti
-
@Ninja1994 sì william hill. percentuale della limitazione? 99.9%?
-
0%, il loro regolamento prevede il rimborso in questi casi, non vedo cos hai fatto di male nei loro confronti. se limitano è solo per ripicca e xk gli rode
-
@Ninja1994 la vera domanda è, come fai a non avere limiti su BF. Sei un eroe?
-
@sonoio purtroppo hanno omesso di scrivere sul titolo che le sure postate sono assolutamente sconsigliate da giocare
-
Beh dopo aver giocato un'amichevole tedesca in sure al 150%, direi che hai 100% certezza che sarai limitato. È solo questione di tempo, magari ti limitano domani o tra 1 mese, ma stai pur certo che arriverà
-
@Chopin parole rassicuranti insomma
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Beh dopo aver giocato un'amichevole tedesca in sure al 150%, direi che hai 100% certezza che sarai limitato. È solo questione di tempo, magari ti limitano domani o tra 1 mese, ma stai pur certo che arriverà
perche wh dovrebbe limitare? apparte che le sue quote erano giuste, ha pure rimborsato dato il cambio di format. la limitazione nel caso dovrebbe arrivare da betfair, che aveva le quote sballate e ha pure pagato
-
@Ninja1994 suvvia è noto che wh limita con facilità anche chi non fa sure...giocando grosse cifre sui campionati amichevoli è sicuro che arriva, anche se fosse stato un rating 90%, è il campionato in sé a portare la limitazione. Poi essendo sure avranno avuto una mole anomala di puntate su quell'esito, ed è tombola
-
vabbè lo sapevo, almeno ne sono uscito con un po' di soldini...
-
@sonoio Comunque sii consapevole che solo un gol ti separava dal muro del pianto, se fosse stata acquisita da bf te l'avrebbe data persa e rimborsata su wh
-
@unknown97 ne sono più che consapevole, tra l'altro all'inizio ricordavo male e pensavo di aver perso su bf.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet