Discussioni SUREBET
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonoio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sì william hill. percentuale della limitazione? 99.9%?
Beh dopo aver giocato un'amichevole tedesca in sure al 150%, direi che hai 100% certezza che sarai limitato. È solo questione di tempo, magari ti limitano domani o tra 1 mese, ma stai pur certo che arriverà
perche wh dovrebbe limitare? apparte che le sue quote erano giuste, ha pure rimborsato dato il cambio di format. la limitazione nel caso dovrebbe arrivare da betfair, che aveva le quote sballate e ha pure pagato
-
@Ninja1994 suvvia è noto che wh limita con facilità anche chi non fa sure...giocando grosse cifre sui campionati amichevoli è sicuro che arriva, anche se fosse stato un rating 90%, è il campionato in sé a portare la limitazione. Poi essendo sure avranno avuto una mole anomala di puntate su quell'esito, ed è tombola
-
vabbè lo sapevo, almeno ne sono uscito con un po' di soldini...
-
@sonoio Comunque sii consapevole che solo un gol ti separava dal muro del pianto, se fosse stata acquisita da bf te l'avrebbe data persa e rimborsata su wh
-
@unknown97 ne sono più che consapevole, tra l'altro all'inizio ricordavo male e pensavo di aver perso su bf.
-
ragazzi scusate… ho letto il regolamento sul tennis di goldbet ma non mi è chiaro il mercato T/T Handicap games
es. : Isner-Fognini -1,5
1@1,85 - 2@1,85 come lo leggo?
Io credo Isner-1,5 e Fognini +1,5
confermate? grazie mille -
@shinobi77 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi scusate… ho letto il regolamento sul tennis di goldbet ma non mi è chiaro il mercato T/T Handicap games
es. : Isner-Fognini -1,5
1@1,85 - 2@1,85 come lo leggo?
Io credo Isner-1,5 e Fognini +1,5
confermate? grazie milleGuarda il T/T.
Se Isner è più alto di @1.85, allora l’handicap suo è positivo (AH1 +1.5); se Isner è più basso di @1.85, allora l’handicap suo è negativo (AH1 -1.5)
-
@yiyang si. Nell esempio sarebbe isner favorito. Quindi -1,5 per lui... ma anche +1,5 per fognini? Domanda sciocca lo so ma capirai che a volte sorgono dubbi normalmente incomprensibili.
Avrai capito che devo puntare Isner -1,5 su altro book... -
@shinobi77 si
-
@yiyang grazie mille. Top
-
Raga esistono siti surebet friendly, oltre pinnacle ( ), a cui è possibile iscriversi? O comunque quali sono i più permissivi?
-
@Dema1998 ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga esistono siti surebet friendly, oltre pinnacle ( ), a cui è possibile iscriversi? O comunque quali sono i più permissivi?
fino a qualche mese fa avrei detto sisal, ora lo è ancora anche se inizia a comparire gente con limiti di puntata(me in primis)
-
Nessuno purtroppo.
Concordo con quanto dice Ninja1994, mi accorgo anche io che sisal non è più permissivo come prima
-
Ma l'NBA Summer League è una competizione di m?
-
@Yukio abbastanza, sono tipo partite amichevoli pre season, peró secondo me sempre meglio scommettere li su squadre conosciute che sulla serie c cilena
-
@Ninja1994 neanche SBObet?
-
@Dema1998 non è AAMS
-
@Yusuke Nemmeno pinnacle
-
Questo post è eliminato! -
se qualcuno la gioca mi dia conferma che non è un errore please
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet