Discussioni SUREBET
-
vabbè lo sapevo, almeno ne sono uscito con un po' di soldini...
-
@sonoio Comunque sii consapevole che solo un gol ti separava dal muro del pianto, se fosse stata acquisita da bf te l'avrebbe data persa e rimborsata su wh
-
@unknown97 ne sono più che consapevole, tra l'altro all'inizio ricordavo male e pensavo di aver perso su bf.
-
ragazzi scusate… ho letto il regolamento sul tennis di goldbet ma non mi è chiaro il mercato T/T Handicap games
es. : Isner-Fognini -1,5
1@1,85 - 2@1,85 come lo leggo?
Io credo Isner-1,5 e Fognini +1,5
confermate? grazie mille -
@shinobi77 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi scusate… ho letto il regolamento sul tennis di goldbet ma non mi è chiaro il mercato T/T Handicap games
es. : Isner-Fognini -1,5
1@1,85 - 2@1,85 come lo leggo?
Io credo Isner-1,5 e Fognini +1,5
confermate? grazie milleGuarda il T/T.
Se Isner è più alto di @1.85, allora l’handicap suo è positivo (AH1 +1.5); se Isner è più basso di @1.85, allora l’handicap suo è negativo (AH1 -1.5)
-
@yiyang si. Nell esempio sarebbe isner favorito. Quindi -1,5 per lui... ma anche +1,5 per fognini? Domanda sciocca lo so ma capirai che a volte sorgono dubbi normalmente incomprensibili.
Avrai capito che devo puntare Isner -1,5 su altro book... -
@shinobi77 si
-
@yiyang grazie mille. Top
-
Raga esistono siti surebet friendly, oltre pinnacle ( ), a cui è possibile iscriversi? O comunque quali sono i più permissivi?
-
@Dema1998 ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga esistono siti surebet friendly, oltre pinnacle ( ), a cui è possibile iscriversi? O comunque quali sono i più permissivi?
fino a qualche mese fa avrei detto sisal, ora lo è ancora anche se inizia a comparire gente con limiti di puntata(me in primis)
-
Nessuno purtroppo.
Concordo con quanto dice Ninja1994, mi accorgo anche io che sisal non è più permissivo come prima
-
Ma l'NBA Summer League è una competizione di m?
-
@Yukio abbastanza, sono tipo partite amichevoli pre season, peró secondo me sempre meglio scommettere li su squadre conosciute che sulla serie c cilena
-
@Ninja1994 neanche SBObet?
-
@Dema1998 non è AAMS
-
@Yusuke Nemmeno pinnacle
-
Questo post è eliminato! -
se qualcuno la gioca mi dia conferma che non è un errore please
-
@sonoio sembra corretto
-