Discussioni SUREBET
-
@sonoio sembra corretto
-
Questo post è eliminato! -
@Caccione grazie... ma ormai l'ho gia giocata..
-
@Jamba sorry hai ragione. grazie.
-
deve cancellarlo anche @sonoio
-
@Caccione perché fill86 ha messo la faccina triste dopo aver detto di averla giocata?
-
@sonoio perchè molto probabilmente si è trattato di un errore di quotazione e quindi c’è la possibilità che annullino la scommessa, speriamo non succeda
-
@Jamba ok ma io non ho mai capito se questa cosa sia legale o no... tra l'altro la quota è ancora quella
-
@sonoio non ci allarmiamo inutilmente, la maggiorparte delle volte vengono pagate lo stesso, peró so che in alcuni casi è successo ed è loro diritto farlo.
So che è una cosa totalmente ingiusta, ma si aggiunge alla lunga lista di bastardate che i book possono fare -
@Jamba Io l'avevo capita come partite dei panchinari.
-
@Jamba la da persa sia su bwin sia su betfair...
-
@sonoio contatta l'assistenza
-
@sonoio ho notato [censored], ho fatto la segnalazione, speriamo ce la rettifichino vincente.
-
@Jamba rettificata! :):):) grande
-
@sonoio dajee, ce l’hanno fatta un po’ sudare ma alla fine è andata bene, sto mese ho lasciato per strada troppi soldi per alcuni errori, mi sarebbe scocciato perdere anche questa
-
PFK Botev Plovdiv - FC Duna
quota 1 eurobet 1.75
betfair banco 1.66
ottima surebet -
@lellodimuro prima lega bulgara, talmente ottima che google non ha manco le foto delle squadre.
-
@InBorghese che mi interessa se è conosciuta o meno io sono andato in agenzia eurobet ho puntato 1k a 1.75 ,.... il rsto è noia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet