Discussioni SUREBET
-
@Mauch91 io per 1 mese ho partecipato a una promo giornaliera che dava giri gratis e ho fatto un bel po di soldini, poi è arrivata la limitazione dalle promo.
Non so se sia permaloso anche con le sure -
@VitaeTO89 per i commenti scrivi qua, penso che a nessuno importi ricevere una notifica in cui dici che non puoi scommettere piu di 5 euro
-
@marcote true true, cancello xD
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
plexbet rompe le scatole oppure è abbastanza tranquillo? mi sono appena inscritto e devo iniziare a profilarmi in maniera decente...
dopo un po va tutto in approvazione, anche giocate da 2€
-
@LEOMORAS in basso a sinistra, sotto tutti gli sport c'è la barra di ricerca, una volta mi è capitato di trovare un amichevole così che tramite il menù non riuscivo a trovare (ma forse ero rinco io)
-
@Ninja1994 praticamente inutile allora... vabbe, finche durerà durerà.
-
Questo post è eliminato! -
Toglietemi na curiosità...Marathon, ok quote molto buone, ma solo a me (nonostante sia un nuovo su questo book), nei mercati go/nogol o solitamente puntate a doppia dobbia scelta mi fa puntare 10€ circa? Mentre nei mercati 1x2 o simil arriva anche a 200-300€.
Solo per capire se continuare a guardarlo quando vado di certi tipi di sure -
@VitaeTO89 si capita anche a me.. però anche io sono iscritto da poco
-
@VitaeTO89 no, non solo a te, a tutti quelli che sono stati limitati. Un conto senza limiti può puntare cifre ben più alte. Evidentemente sei già stato limitato, il che è molto facile se hai fatto sure sulle competizioni ridicole che ci sono al momento
-
@Chopin No, non ho ancora fatto l'errore con loro di far puntate su mercati sconosciuti, cioè non ho proprio praticamente mai fatto sure. Qualche volta le ho viste negli odd o nel dutch e anche solo a guardare puntata max è sempre stato 10€.
Cioè o la prima puntata che ho fatto non gli sono stato simpatico a priori e hanno deciso che ero uno che gli inculava soldi..oppure non c'è tanta spiegazione.
WH potrebbe limitarmi a 0, che gli ho fatto le peggio porcate sulla 3a divisione finlandese...ma Marathon proprio no.
L'unica che gli concedo è che ho il vizio di fare le puntate praticamente istant, sono un vecchio glad di World of Warcraft e con la tastiera sono un animale...a volte dimentico il mouse, forse la vedo più per questa -
@VitaeTO89 Magari sono partite sfigate dove effettivamente le puntate sono basse. Mi è capitato di trovare alcuni mercati con limiti davvero bassi e non ero limitato.
-
@Yukio puo essere anche quello, perchè solo su quei mercati vedo sti numeri.
Se ora vado su una partita un pò piu normale a caso.. tipo CSKA MOSCA V LOKOMOTIV MOSCA, posso puntare tranquillamente 1060€.
Probabilmente perchè da quando ho iniziato ad usare marathon e mi sn guardato intorno per le sure anche di sto book, ci sono state solo partite del menga... -
@VitaeTO89 È un book russo...
-
@Yukio sapevo fosse inglese Marathon, comunque ti ho detto la prima che avevo nella home del sito xD se vado su premier league posso puntare 1090€ sul liverpool e circa 300-400€ sugli under/over
-
quindi credo non ci sia limitazione, mi pare
-
@VitaeTO89 Se ti avessero limitato punteresti 2€ al 99.9% e il resto 3-4€.
-
Allora è colpa di @Chopin che è un cattivone e voleva spaventarmi
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, limitato su better... ho del credito che non posso scommettere (nenache 5 euro in live mi accetta), posso chiedere la chiusura del conto e la restituzione dei miei averi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet