Discussioni SUREBET
-
@Jumpy ho fatto tante sure, ma tutte da importi piccoli e tutte più o meno coerenti sugli importi (40-60€). Solo un paio di volte ho sfiorato i 100€. Non ho mai fatto cose troppo strane, ho scommesso molto sul tennis e qualcosa sul calcio. Mai sport strani tipo freccette o badminton. Quindi non credo di essermi comportato troppo male, l'unico dubbio che mi viene è che continuavo a vincere su Sisal. Praticamente partito con un conto da 200€ era salito a più di 1k in poco più di un mese. Ho ritirato un paio di volte per ridistribuire la liquidità sugli altri book e non vorrei aver dato nell'occhio per quello
-
@teowreath27 se posso chiederti, a che rating circa ? e quando hai iniziato a fare sure su sisal ? P.s. la limitazione da problemi solo sulla punatta vero ? il ritiro è solo domiciliato ?
-
@Jumpy mai andato sopra il 10%, ma in genere rating tra 3-5 %. Ho iniziato a fare sure 2 mesi fa, quindi la limitazione è stata rapida!
Per ora si, solo sulla puntata. Stamattina ho svuotato il conto (tanto non me ne faccio più niente), vediamo se il ritiro arriva senza problemi ... -
Dove li trovo i limiti di puntata per i vari book?
-
-
@teowreath27 mi metti paura. Se mi limita pure sisal o eurobet posso chiudere la baracca
-
@teowreath27 fammi sapere appena hai news
-
@Jumpy sono riuscito a prelevare senza problemi (anche parecchi soldi), però confermo che appunto tutte le scommesse da 10€+ vanno in accettazione manuale
-
@kengim eh non ci credevo neppure io, o almeno, sono stato un co***ne per non averci creduto visto che altri utenti avevano messo in guardia dell' incattivimento di sisal
-
@teowreath27 speriamo bene; io sono sisal vip e, secondo il mio foglio di calcolo, sono in positivo di quasi 5000 euro con loro. Boh
-
@kengim io non ho fatto in tempo a diventarlo! haha
Fai sure con sisal quindi? -
@teowreath27 qualcosina, niente di eclatante.
-
@kengim toglimi una curiosità allora, come hai fatto a diventare VIP senza (o comunque con poche) sure?
-
@teowreath27 giocando parecchio, ma in verità a rating alti.
Sono entrato nel vip, mi hanno declassato e poi addobbi di nuovo rientrato .
Comunque, sicuro di non aver combinato altro?
Perché che sisal limiti per due mesi di sure ed importi bassi mi sembra anomalo(per come opera sisal) -
@kengim cioè quindi scommesse? ho proprio facendo MB?
mmm non saprei, per cos'altro avrebbero potuto punirmi secondo te? Ho fatto sure magari anche su campionato minori (quelli che ci sono adesso) e anche qualche amichevole. L'unica cosa che mi da da pensare, come dicevo, è che ho vinto molte di queste sure su sisal
-
@teowreath27 non saprei, bisognerebbe sentire i più esperti.
Scommesse mai più, sempre coperto. -
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
Scommesse mai più, sempre coperto.
ah ok, e ne è valsa la pena? voglio dire, ormai io non ci faccio più niente, ma uno dei motivi per cui facevo tante sure con sisal era per ottenere il VIP. Quindi, tu ottenendolo così (quindi perdendo anche qualche soldo coprendoti, immagino) ora ci stai guadagnando? grazie
-
@teowreath27 beh, ultimamente sisal vip ed eurobet priority sono quelli che danno maggiori bonus.....finchè dura
PS ultimamente stanno fioccando limitazioni sulle promozioni anche su eurobet
-
@kengim ho capito, grazie. allora niente, mi rimane da provare con eurobet, faccio MB da 2 anni ormai ma non mi sono ancora iscritto a quello ... speriamo che non mi limiti subito!
-
@teowreath27 MB da due anni e non hai eurobet?!
Occhio comunque alla sua benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet