Discussioni SUREBET
-
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
Scommesse mai più, sempre coperto.
ah ok, e ne è valsa la pena? voglio dire, ormai io non ci faccio più niente, ma uno dei motivi per cui facevo tante sure con sisal era per ottenere il VIP. Quindi, tu ottenendolo così (quindi perdendo anche qualche soldo coprendoti, immagino) ora ci stai guadagnando? grazie
-
@teowreath27 beh, ultimamente sisal vip ed eurobet priority sono quelli che danno maggiori bonus.....finchè dura
PS ultimamente stanno fioccando limitazioni sulle promozioni anche su eurobet
-
@kengim ho capito, grazie. allora niente, mi rimane da provare con eurobet, faccio MB da 2 anni ormai ma non mi sono ancora iscritto a quello ... speriamo che non mi limiti subito!
-
@teowreath27 MB da due anni e non hai eurobet?!
Occhio comunque alla sua benvenuto -
@kengim eh non l'ho mai fatto per via del terrorismo psicologico che si legge nella guida!
Occhio nel senso che rischio limitazione pronti via!?
-
@teowreath27 beh, è rinomata. Io ai tempi passai indenne, ma molti sono caduti
-
@kengim appunto, per quello non ho ancora avuto il coraggio di farla ... hahaha
-
@teowreath27 ho capito, ma se fai MB da due è comunque una tappa obbligata....se non subito, quantomeno a metà percorso (secondo me)
-
@kengim mai hai ragione guarda, è che me l'ero proprio perso via. mi sono poi dedicato al trading e Eurobet è rimasto li, settimana prossima lo faccio e tagliamo la testa al toro!
-
@teowreath27 beh, se fai trading con profitto hai il futuro assicurato. Bravo. Io sono pigro
-
@kengim grazie, non è che mi faccia i milioni eh, però l'obbiettivo è quello di fare del trading una parte integrante delle mie entrate
-
Che mi dite sulle limitazioni di skybet? Ho l'impressione che mi abbiano abbassato i limiti (generalmente altissimi), c'è modo di recuperare? Magari perdendo? Ahimè ultimamente qualcuna l'ho vinta... Nessuna cifrona eh, puntate max di 100 euro, e nessuna surebet paurosa
-
@Ninja1994 su bwin quanto sei riuscito a puntare?
-
@aaa89 Qualche mercato "strano" per caso ?
-
@alexw eh mi sa di sì, mannaggia a me, però ho notato che la vi cita max e la puntata non sono uguali in tutte le partite e nemmeno nei diversi risultati di una stessa partita, speriamo di poter recuperare
-
@aaa89 prova a vedere se ti è arrivata qualche email da skybet
-
@Federicodon si, limitata ai bonus sullo sport, non l'avevo nemmeno vista questa mail, non che ricevessi chissà che bonus, ultimamente nemmeno li sfruttavo
Mi dispiacerebbe di più non riuscire a usarlo più nemmeno per contropuntare -
@aaa89 ho ricevuto la stessa mail e in Chat mi hanno detto che è una limitazione temporanea che riguarda solo le scommesse; niente promo e limiti di puntata più bassi
-
@aaa89 Si, i limiti sono diversi a seconda del mercato/partita ma non dovrebbero essere molto bassi. Ti hanno limitato per le promo principalmente/probabilmente...
-
@Federicodon dici? Speriamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet