Discussioni SUREBET
-
@aaa89 per le limitazioni purtroppo non vuol dire, io per dire, un paio di giorni fa mi sono accorto di essere limitato su marathon e non ho mai fatto una sure, anzi è l'unico book che usavo sporadicamente per fare qualche scommessa...
-
Questo post è eliminato! -
@teowreath27 Hai fatto vincite e prelievi?
-
WTA Toronto Rogers Cup 2019 è una buona competizione?
-
@Yukio su marathon prelievi no, o forse uno ma diversi mesi fa ... però vincite si, parecchie ultimamente
-
@Yukio Direi di sì, è il "ramo" femminile dell'Open del Canada, che fa parte dei World Tour Masters 1000.
-
Ho bisogno di un consiglio serio da voi.. continuo a vedere surebet sul dutcher o altri strumenti.
Oltre a star lontano da esiti strani, come posso fare ad iniziare senza essere subito visibile ai bookmaker?Tante puntate piccole?
Iniziare con pochissime puntate e salire dopo...? -
@Fill86 in generale stai lontano da puntate strane e da partite troppo strane, non scommettere mai più di un centinaio alla volta e mai su surebet a rating sopra il 105-110
-
@Miguel Rigore è puntata strana?
-
@Fill86 No con Rigore puoi farci le surebet, anche se sicuramente è una puntata più strana di un goal-nogoal. Comunque per i rigori c'è questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7310/guida-alle-surebet-sui-rigori-espulsioni-quali-bookmakers-le-propongono-e-quando
-
Ragazzi un consiglio/domanda... Se facendo una surebet si riuscisse solo a puntare su un book e non ci fosse più la scommessa per contropuntare, ci sarebbe uno strumento per vedere se esiste una determinata puntata un po' più particolare rispetto alle solite
(ad esempio under/over 4,5 corner ospite) su un altro book? -
Salve Raga , vorrei un Vs parere .... premetto che non e' una SB , perche' non puntiamo sullo stesso mercato ma esito opposto ..pero' si potrebbe avvicinare molto .
Incollo lo screeen che ho fatto come esempio dove si puo' vedere VINCENTE GIOC 2 SET 2 @ 3.20 e NUMERO SET GIOCATI 3 @ 3.65 : se avessi fatto un punta punta , poteva essere considerata come SURE ??! [alt text]( image url)
@yiyang maestro illuminami .... -
Questo post è eliminato! -
@zioporci ogni tano buggano la quota... se puntavi ti diceva quota rimossa... ogni tanto fa questi scherzetti
Cmq sarebbe stata giusta -
@kiky27 quindi mi confermi ... che sarebbe stata sure ...anche in caso di ritiro di uno dei 2 tennist al 3o set ??
-
@kiky27 ...allora la prox volta provero' a puntare prima l'esito 2 o 3 set.. e vedremo .. ma sicuramente si trattera' di un bug...
-
@zioporci in caso di ritiro non saprei dirti... devi leggere il regolamento... la sure sarebbe giusta... ma prova prima di piazzare ... ps fallo durante la pausa, non in game in corso che potresti farti male
-
@kiky27 ...dovrei anche puntare EB .. entrambi gli esiti... e questo non so se sarebbe ben visto o meno
-
@zioporci cioè punti e contropunti li? fai prima a mandargli un email di limitarti
-
@marcote il 2 di bet365 senegal venezuela sarebbe Venezuela in regulation time a 1.53?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet